sinner e la raccattapalle by osho

“PER ME È STATO BELLISSIMO ESSERE VICINA A SINNER E CHIACCHIERARE CON LUI. LO ADORO” – LA RACCATTAPALLE RACCONTA IL GESTO DEL CAMPIONE AZZURRO A INDIAN WELLS CHE NEL CORSO DELLA SEMIFINALE CON ALCARAZ HA PRESO L’OMBRELLO E L’HA COPERTA -  "SINNER MI HA CHIESTO DA QUANTI ANNI GIOCASSI A TENNIS E QUALI FOSSERO LE PARTITE IN CUI ERO STATA IN CAMPO. POI MI HA DOMANDATO COME FUNZIONA IL…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corrieredellosport.it

 

sinner e la raccattapalle by osho

È diventato virale il 'gesto dell'ombrello' di Sinner nel corso della semifinale di Indian Wells contro Carlos Alcaraz. Il campione azzurro, con un comportamento da vero gentleman, ha preso l'ombrello alla raccattapalle e si è preoccupato di coprire anche lei da una fitta pioggia che si era abbattuta sul cemento californiano. Un gesto che ha colpito la stessa ragazza che non si aspettava tanta gentilezza...

 

 

La raccattapalle, la giovane Caroline, è stata intervistata ai microfoni di Sky Sport: "Ciao mi chiamo Caroline e ho avuto la grande opportunità di stare seduta di fianco a Sinner sotto un ombrello. Durante la partita - racconta la ragazza - stava piovendo e gli stavo tenendo l'ombrello, quando mi ha chiesto di sedermi vicino a lui. Poi ha preso l'ombrello e abbiamo iniziato a chiacchierare".

sinner

 

Sinner le ha chiesto da quanti anni giocasse a tennis e "quali fossero le partite in cui ero stata in campo. Poi mi ha chiesto come funziona il lavoro del raccattapalle e che posizione bisogna tenere in campo e gli ho spiegato". Caroline poi sottolinea: "Per me è stato bellissimo essere vicina a Sinner e chiacchierare con lui. Adoro Sinner: lui è uno dei miei giocatori preferiti e sono fortunata ad averlo incontrato e ad averci parlato".

 

 

sinner alcarazsinner alcaraz