• Dagospia

    PER LA SERIE “ESTICAZZI!”, BEPPE SEVERGNINI SI IMPOSSESSA DI UNA PAGINA DEL “CORRIERE DELLA SERA” PER RACCONTARCI LE SUE FANTASTICHE AVVENTURE: DOPO LA NOTTE IN CUI LA SUA COFANA BIANCA SEDUSSE SCARLETT JOHANSSON (SARÀ VERO?), ORA PASSA ALL’AMICIZIA CON BRUCE SPRINGSTEEN, AL SUO CONCERTO A SAN SIRO CON MIUCCIA PRADA E DI COME IL BOSS GLI DEDICÒ LA SUA CANZONE PREFERITA…


     
    Guarda la fotogallery

    Tommaso Rodano per “il Fatto quotidiano”

     

    beppe severgnini 3 beppe severgnini 3

    I fantastici racconti di vita di Beppe Severgnini: dopo Scarlett Johansson seduce anche Bruce Springsteen Beppe Severgnini colpisce ancora. L'editorialista brizzolato

    torna a requisire una pagina del Corriere per raccontarci le sue fantastiche avventure personali.

     

    Quest'estate scrisse di quella volta che per poco - o meglio per un voto di fedeltà - non sedusse una delle più sensuali attrici di Hollywood (il titolo cult: «E Scarlett Johansson mi chiese: ''Stasera a cena ti siedi vicino a me?'). Stavolta narra dell'amicizia con un musicista leggendario: "La notte con Prada e Bruce Springsteen nel diluvio di San Siro". Fu invitato -scrive- al concerto milanese del Boss, al quale fece imbucare anche Miuccia Prada, diventando il perno di un'improbabile amicizia (erano "intimiditi l'uno dall'altro", ma per fortuna c'era Severgnini: "To non sono un'icona, e non sono timido").

     

    bruce springsteen bruce springsteen

    Favolosi i passaggi in cui racconta l'intervista di mesi prima ("Bruce dice che lo hai fatto sentire Henry Kissinger!", gli confessa la sua manager) e Springsteen che gli dedica la sua canzone preferita. Stay hungry, stay foolish, Beppe.

    BEPPE SEVERGNINI E SCARLETT JOHANSSON BEPPE SEVERGNINI E SCARLETT JOHANSSON bruce springsteen bruce springsteen beppe severgnini beppe severgnini BEPPE SEVERGNINI BEPPE SEVERGNINI Bruce Springsteen Bruce Springsteen BEPPE SEVERGNINI BEPPE SEVERGNINI beppe severgnini beppe severgnini beppe severgnini beppe severgnini ARTICOLO DI BEPPE SEVERGNINI SUL CORRIERE DELLA SERA ARTICOLO DI BEPPE SEVERGNINI SUL CORRIERE DELLA SERA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport