
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
PIÙ DI 400 DIPENDENTI DEL “WASHINGTON POST” CHIEDONO UN INCONTRO CON JEFF BEZOS - IN UNA LETTERA AL FONDATORE DI AMAZON SI DICONO "PROFONDAMENTE ALLARMATI DALLE RECENTI DECISIONI DELLA LEADERSHIP CHE HANNO PORTATO I LETTORI A METTERE IN DUBBIO L'INTEGRITÀ" DEL QUOTIDIANO E SPINTO ALCUNI DEI LORO PIÙ "ILLUSTRI COLLEGHI AD ANDARSENE" - NELLA MISSIVA, SPIEGANO CHE LE LORO PREOCCUPAZIONI NON SONO LEGATE ALLA RECENTE DECISIONE DI BEZOS DI METTERE FINE ALLA POLITICA DI APPOGGIARE I CANDIDATI PRESIDENZIALI MA...
(ANSA) - NEW YORK, 15 GEN - Più di 400 dipendenti del Washington Post chiedono un incontro con Jeff Bezos. In una lettera al fondatore di Amazon si dicono "profondamente allarmati dalle recenti decisioni della leadership che hanno portato i lettori a mettere in dubbio l'integrità" del quotidiano e spinto alcuni dei loro più "illustri colleghi ad andarsene".
Nella missiva, riportata dal New York Times, spiegano che le loro preoccupazioni non sono legate alla recente decisione di Bezos di mettere fine alla politica di appoggiare i candidati presidenziali, che ammettono essere una "prerogativa del proprietario". I timori - affermano i firmatari - sono relative al mantenimento del "vantaggio competitivo, al ripristino della fiducia che è andata persa e al ristabilire un rapporto con la leadership basato su una comunicazione aperta".
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…