DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
PIÙ DI 400 DIPENDENTI DEL “WASHINGTON POST” CHIEDONO UN INCONTRO CON JEFF BEZOS - IN UNA LETTERA AL FONDATORE DI AMAZON SI DICONO "PROFONDAMENTE ALLARMATI DALLE RECENTI DECISIONI DELLA LEADERSHIP CHE HANNO PORTATO I LETTORI A METTERE IN DUBBIO L'INTEGRITÀ" DEL QUOTIDIANO E SPINTO ALCUNI DEI LORO PIÙ "ILLUSTRI COLLEGHI AD ANDARSENE" - NELLA MISSIVA, SPIEGANO CHE LE LORO PREOCCUPAZIONI NON SONO LEGATE ALLA RECENTE DECISIONE DI BEZOS DI METTERE FINE ALLA POLITICA DI APPOGGIARE I CANDIDATI PRESIDENZIALI MA...
(ANSA) - NEW YORK, 15 GEN - Più di 400 dipendenti del Washington Post chiedono un incontro con Jeff Bezos. In una lettera al fondatore di Amazon si dicono "profondamente allarmati dalle recenti decisioni della leadership che hanno portato i lettori a mettere in dubbio l'integrità" del quotidiano e spinto alcuni dei loro più "illustri colleghi ad andarsene".
Nella missiva, riportata dal New York Times, spiegano che le loro preoccupazioni non sono legate alla recente decisione di Bezos di mettere fine alla politica di appoggiare i candidati presidenziali, che ammettono essere una "prerogativa del proprietario". I timori - affermano i firmatari - sono relative al mantenimento del "vantaggio competitivo, al ripristino della fiducia che è andata persa e al ristabilire un rapporto con la leadership basato su una comunicazione aperta".
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…