DUE PRESIDENTI (BUSH E OBAMA) E TRE FIRST LADIES, UNA IN CARICA (MICHELLE) E DUE SCARICATE (LAURA BUSH E HILLARY CLINTON), TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE SULL’AIR FORCE ONE DESTINAZIONE SUDAFRICA PER LA COMMEMORAZIONE DI NELSON MANDELA 2. GLI SCATTI SEGRETI DEL VOLO MENTRE LOR SIGNORI SI SGANASCIANO A GUARDARE I DIPINTI NAIF DI GEORGE W. BUSH SULL’I-PAD (CAVALLI, CANI, NATURE MORTE E AUTORITRATTI) 3. MA POI OGNUNO NELLA SUA STANZA: HILLARY VIENE DEPOSTA IN UNA CABINA DELLO STAFF, I BUSH SBATTUTI IN INFERMERIA E GLI OBAMA NELLA SUITE PRESIDENZIALE, OF COURSE 4. IL SENATORE REPUBBLICANO DELLA FLORIDA E FIGLIO DI IMMIGRATI CUBANI MARCO RUBIO, HA ESPRESSO TUTTA LA SUA RABBIA PER LA STRETTA DI MANO DI OBAMA CON RAUL CASTRO: “A CUBA SONO NEGATE LE PIÙ ELEMENTARI LIBERTÀ DI CUI PARLAVA MANDELA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk


Due Presidenti americani (l'ex e l'attuale) e tre First Ladies, una in carica e due scaricate (Michelle, Laura e Hillary), tutti uniti sull'Air Force One destinazione Sudafrica per la cerimonia di commemorazione di Nelson Mandela. Gli scatti del volo mostrano George W. Bush che con orgoglio sfoglia le sue opere sull'iPad per fare impressione a Hillary Clinton, Michelle Obama alla Consigliera per la Sicurezza Nazionale Susan E Rice. S'è dato alla pittura Bush, dipingendo colorati cavalli, cani, nature morte e autoritratti (è la stessa cosa).

Le immagini sono del fotografo della Casa Bianca Pete Souza e ritraggono una bella chiacchierata fra amici a cena, una riunione politica, e anche il momento più serio in cui Obama è alle prese con il suo discorso per Madiba.

Il portavoce della Casa Bianca ha dichiarato che gli Obama aspettavano con ansia l'incontro: «E' un'esperienza gradevole avere a bordo l'ex presidente e sua moglie e la precedente segretaria di Stato». Tutti insieme allegramente e nell'extralusso, ma poi nella suite presidenziale ci sono finiti solo i coniugi Obama, alla Clinton è toccata una cabina dello staff, ai Bush la stanza dell'infermeria.

Successivamente Obama è rimasto nel traffico di Johannesburg ed è arrivato alla cerimonia con un'ora di ritardo. Il suo discorso è stato acclamato ma i membri del Congresso, inclusi il senatore repubblicano della Florida e il figlio di immigrati cubani Marco Rubio, hanno espresso tutta la loro rabbia per la stretta di mano con Raul Castro: «A Cuba sono negate le più elementari libertà di cui parlava Mandela».

Dopo la cerimonia gli Obama hanno incontrato anche Bill Clinton e sua figlia Chelsea, in separata sede da Hillary, e Bono Vox degli U2.

 

 

 

scatti segreti di due presidenti e tre first ladies Ritorno a casa sullAir Force One Rimpatriata con Bill Clinton e Chelsea senza Hillary Lincontro con Bono Vox degli U