DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
1-SPD, INCONTRO CON STEINBRUCK ANNULLATO DA QUIRINALE
(Ansa) - L'incontro previsto per questa sera tra il presidente GiorgioNapolitano e il candidato premier della Spd Peer Steinbruck e' stato annullato su richiesta dell'Italia. Lo ha confermato un portavoce della Spd alla Bild precisando che il motivo dell'annullamento sono le dichiarazioni di ieri dello stesso Steinbruck.
2-NAPOLITANO: ANNULLATO A BERLINO INCONTRO CON STEINBRUECK (SPD)
(Asca) - Roma, 27 feb - E' stato annullato l'incontro previsto per questa sera a Berlino tra il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in visita in Germania, e il candidato Spd alla Cancelleria Peer Steinbrueck.
Ieri Steinbrueck, commentando i risultati delle elezioni italiane, aveva definito una vittoria di 'due clown' i risultati ottenuti da Beppe Grillo e da Silvio Berlusconi
3-ELEZIONI: STEINBRUECK, COMPRENDO SCELTA NAPOLITANO
(Ansa) - Il candidato cancelliere Spd, Peer Steinbrueck, ha 'comprensione per la decisione di Giorgio Napolitano'. Lo ha detto un portavoce dello sfidante di Angela Merkel all'ANSA, confermando che l'incontro di stasera e' stato annullato dopo le dichiarazioni fatte sul voto italiano.
4-NAPOLITANO,PAROLE STEINBRUECK DEL TUTTO FUORI LUOGO
(ANSA) - "Mi pare non ci fossero più le condizioni (per un incontro con il candidato premier della Spd - ndr) viste le sue dichiarazioni del tutto fuori luogo o peggio che ha fatto", ha spiegato il presidente Napolitano ai giornalisti a Monaco di Baviera. Il capo dello Stato ha aggiunto che invece le dichiarazioni del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble "sono un esempio di riserbo e rispetto".
GIORGIO NAPOLITANO
giorgio napolitano
SILVIO BERLUSCONI jpeg
PEER STEINBRUCK
beppe grillo incazzoso
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…