
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
1 - LA SERA ANDAVAMO AL BAR DEL FICO
Da "Europaquotidiano.it"
La festa romana, al centralissimo bar del Fico dietro piazza Navona, del movimento 5 Stelle. Reporter d'eccezione Leonardo Metalli, inviato del Tg1, che da qualche tempo non nasconde le simpatie grilline (anche se la sua iniziativa di dare vita a un gruppo cinque stelle in Rai subì, qualche mese fa, uno stop dallo stesso Grillo, come raccontò all'epoca il Fatto quotidiano).
Un tempo Metalli si accompagnava di frequente con Augusto Minzolini, l'ex-direttore del Tg1 (celebri le foto in look hippy a una festa romana o quelle in Kenya con un pitone di due metri e la deputata PdL Gabriella Giammanco). Poi la svolta a cinque stelle ("I cittadini si sono svegliati, Beppe è con noi"), con tanto di inno del movimento, "L'urlo della rete", scritto assieme a Raffaello Di Pietro, presentato sul sito di Grillo.
Nel video della festa al bar del Fico si riconoscono Alessandro Di Battista, neo-eletto parlamentare M5S ("eccolo, il politicante!", grida l'autore del video) e Stefano Vignaroli, anche lui fresco di elezione, tecnico della Rai ("Vigna! La felicità dei dipendenti Rai" gli urla Metalli, abbracciandolo).
In un altro video, sempre Di Battista e Vignaroli, assieme ad altri candidati grillini a Senato, Camera e regione Lazio, cantano con il giornalista del Tg1 l'inno del movimento: pianoforte bianco, sax, atmosfera rilassata.
2 - LINK AL VIDEO DI METALLI
http://www.europaquotidiano.it/2013/02/27/heavy-metalli/
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…