1. LA REPLICA DI B.: “CHE DEVO DIRE? TEOREMI, ILLAZIONI, FORZATURE, FALSITÀ ISPIRATE DAL PREGIUDIZIO E DALL'ODIO, TUTTO CONTRO L'EVIDENZA, AL DI LÀ DELL'IMMAGINABILE E DEL RIDICOLO. MA TUTTO È CONSENTITO SOTTO LO SCUDO DI UNA TOGA. POVERA ITALIA!" 2. L’AVVOCATO GHEDINI FA IL PACIERE: “NESSUN PROBLEMA PER IL GOVERNO. E' SPROPOSITATA PER IL TIPO DI REATO, MA SIAMO A MILANO E ORA POSSIAMO ASPETTARCI DI TUTTO''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - RUBY:BERLUSCONI, PREGIUDIZIO E ODIO, POVERA ITALIA!
(ANSA) - "Non mi è stato possibile ascoltare la requisitoria. Ho letto le agenzie. Che devo dire? Teoremi, illazioni, forzature, falsità ispirate dal pregiudizio e dall'odio, tutto contro l'evidenza, al di là dell'immaginabile e del ridicolo. Ma tutto è consentito sotto lo scudo di una toga. Povera Italia!": Così Silvio Berlusconi in una nota.

2 - RUBY: GHEDINI, DA MEDIASET BUON SERVIZIO GIORNALISTICO
(ANSA) - La trasmissione di Mediaset che è andata in onda ieri sera e con al centro il processo Ruby "é informazione ed è stato un buon servizio giornalistico". Lo ha affermato l'avvocato Niccolò Ghedini rispondendo ad alcune domande dei cronisti, sulle polemiche scaturite dopo il programma di Canale 5. "Nessuno ha mai protestato per i processi mediatici fatti da Santoro, che comunque fa bene il suo lavoro" ha aggiunto l'avvocato di Silvio Berlusconi.

3 - RUBY: GHEDINI, SIAMO A MILANO POSSIAMO ASPETTARCI DI TUTTO
(ANSA) - Secondo l'avvocato Ghedini, la richiesta di condanna formulata dal pm Boccassini nel processo Ruby ''e' spropositata per il tipo di reato, ma siamo a Milano e possiamo aspettarci di tutto''. Inoltre per il legale la richiesta a 6 anni di reclusione ''e' completamente sconnessa dalla realta' processuale, perche' la procura ha parlato di un altro processo e non di questo processo con una ricostruzione parziale di dichiarazioni che non corrispondono alla reale situazione probatoria''.

Ai cronisti che gli chiedevano se la legge Severino, che ha riqualificato le forme della concussione, non abbia portato ad una diminuzione nella richiesta di pena a favore di Berlusconi, l'avvocato ha precisato che ''gia' la vecchia concussione prevedeva pene tra i 4 e i 12 anni, quindi con questa richiesta siamo gia' sopra il minimo della vecchia concussione''.

4 - RUBY:GHEDINI,NESSUN PROBLEMA PER GOVERNO
(ANSA) - "Non c'é nessun problema e nessun collegamento tra le sentenze e il Governo". Così l'avvocato Niccolò Ghedini ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto se la richiesta di condanna a 6 anni di Berlusconi possa influire sulle sorti dell'esecutivo. Analoga risposta Ghedini aveva dato dopo la conferma della condanna a 4 anni nel processo d'appello sui diritti tv Mediaset a carico di Berlusconi.

 

presidio pro boccassini pro boccassini piero longo piccolo presidio ghedini al processo ruby manifestanti pro boccassini palazzo di giustizia il pm antonio sangermano