BANANONI “TERAPISTA MATRIMONIALE” - OGGI TORNA IN SARDEGNA DOVE E' PRONTO AD OSPITARE JOLIE ALFANO E FAMIGLIA AL COMPLETO PER DARE ALLA COPPIA IL MASSIMO DELL'ARMONIA - IL DELFINO, INFATTI, NAVIGA DA MESI IN CATTIVE ACQUE E SILVIO HA DECISO DI METTERE A DISPOSIZIONI LA SUA ESPERIENZA IN MATERIA PER FAVORIRE UNA RICOMPOSIZIONE FAMILIARE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

Ancora una volta il Cavalier Bananoni si cala nei panni del Buon Samaritano e si dedica alle buone azioni. Ultima in ordine di tempo: riconciliare la famiglia Alfano che, si sa, da qualche mese non naviga in perfetta armonia coniugale.

E' a questo punto che Silvio decide di entrare in scena e farsi promotore della auspicata ricomposizione degli affetti. Tanto che oggi, dopo aver assistito ieri sera al Trofeo Berlusconi dove la Juve ha strapazzato il Milan, tornerà armi e bagagli a Villa Certosa dove ospiterà per qualche giorno il delfino con tanto di famiglia al completo (delfina e i due delfinetti).

L'obiettivo è creare l'atmosfera giusta per dare alla coppia il massimo dell'armonia. D'altra parte, che Silvio sia un esperto della materia non è certo un mistero. Anche se non proprio con ottimi risultati...

 

BERLU E ALFANO ANGELINO ALFANO E MOGLIE TIZIANA