aubrey plaza jeff baena

C'È UN LIMITE ANCHE AL BLACK HUMOUR  - L’ATTRICE E COMICA AUBREY PLAZA PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEL SUICIDIO DEL MARITO JEFF BAENA, IMPICCATOSI A GENNAIO, IN UN PODCAST CHE SI CHIAMA “GOOD HANG”. IL NOME È UNO SLANG CHE VUOL DIRE UN MOMENTO PIACEVOLE CON GLI AMICI, MA, LETTERALMENTE, SIGNIFICA ANCHE “BUONA IMPICCAGIONE” – ALLA DOMANDA DELLA CONDUTTRICE, LA COLLEGA AMY POEHLER, SU QUALE FOSSE IL SUO STATO D’ANIMO, AUBREY HA PARAGONATO IL LUTTO A UN FILM… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Aubrey Plaza paragona il lutto per il marito Jeff Baena a un film

Anna Livia A. per https://cinema.everyeye.it/

 

jeff baena aubrey plaza

Lo scorso gennaio, il regista Jeff Baena è scomparso all'età di 47 anni: l'artista era sposato dal 2021 con l'attrice Aubrey Plaza. A distanza di alcuni mesi dal tragico evento, Plaza parla apertamente del suo lutto nel corso di un'ospitata al podcast "Good Hang", condotto da Amy Poehler.

 

Alla domanda della conduttrice su quale fosse il suo attuale stato d'animo, l'attrice ha risposto: "In questo preciso momento mi sento felice di essere con te. Sento, nel complesso, che sono qui e che funziono, mi sento davvero grata di potermi muovere nel mondo. Penso di stare bene. Ma è una lotta quotidiana, ovviamente".

 

aubrey plaza al podcast good hang 2

Nel descrivere i sentimenti provati negli ultimi mesi, Aubrey Plaza cita allora The Gorge, film di fantascienza con protagonisti Miles Teller e Anya Taylor-Joy, uscito lo scorso febbraio su Apple TV+ con il titolo italiano Misteri dal profondo: "Nel film ci sono due scogliere opposte e, nel mezzo, una gola, piena di tutti questi mostri che cercano di catturare i protagonisti.

 

Giuro che quando l'ho visto ho pensato che somigliava molto a come era il mio dolore - o a come il dolore, in generale, potrebbe apparire -", ha affermato, "In ogni momento c'è un oceano gigantesco di dolore che è proprio lì e che io riesco a vedere. A volte vorrei solo tuffarmici e viverlo, a volte lo guardo e basta, a volte cerco di allontanarmene, ma è sempre lì. È sempre lì, e quei mostri cercano di prendermi, come succede a Miles Teller e ad Anya Taylor-Joy nel film".

aubrey plaza al podcast good hang 3aubrey plaza al podcast good hang 6aubrey plazaaubrey plaza al podcast good hang 1Aubrey Plaza featured in raunchy clip and images from The To Do List to do list aubrey plaza jpegaubrey plaza AUBREY PLAZA AMY POEHLER AND RASHIDA JONES aubrey plaza al podcast good hang 7

jeff baena aubrey plazaaubrey plaza i crimini di emily 2 aubrey plaza jeff baenaaubrey plaza jeff baena