DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Kory Grow per “Rolling Stone”
VIDEO “CANNACLOUD”
Ieri in California è passata la “Proposition 64”, via libera alla legalizzazione della marijuana per uso ricreativo, dai 21 anni su. Si può consumare in casa o nei locali preposti. La dose massima a persona è 28 grammi e mezzo. Da ora la gente può coltivarla in casa, fino a sei piante, basta che non siano visibili al pubblico.
La nuova legge permette allo stato di tassare la coltivazione e la vendita di erba. Anche la città può imporre le proprie tasse. Il ricavato andrà alla ricerca, ai programmi giovanili all’interno della comunità, alle risorse per regolamentare l’industria della marijuana.
menu nuziali a base di marijuana
coltivazioni di marijuana in california
E’ ancora vietato guidare dopo aver fumato marijuana. Non si può fumare negli spazi pubblici né dove è vietato fumare tabacco, vicino agli ospedali e alle scuole, o nei luoghi frequentati da bambini. Chi vende marijuana senza licenza rischia un minimo di sei mesi di carcere e una multa di 500 dollari.
decorazioni floreali a base di marijuana
La marijuana medica in California è legale dal 1996, sebbene sia ritenuta illegale a livello federale. Ora è permessa anche a scopo ricreativo. California Massachusetts e Nevada si aggiungono ad Alaska, Colorado, Oregon, Stato di Washington e Washington D.C.
Intanto è disponibile anche il “CannaCloud”, vaporizzatore di marijuana per chi non ha voglia di rollare. Funziona come una macchina del caffè, con cialde a scelta fra sativa, indica e altre qualità.
dispensario cannabiscannabis yoga in coloradocorso di cucina a base di marijuanaterapie a base di cannabis anche per gli sportivi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…