DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
Kory Grow per “Rolling Stone”
VIDEO “CANNACLOUD”
Ieri in California è passata la “Proposition 64”, via libera alla legalizzazione della marijuana per uso ricreativo, dai 21 anni su. Si può consumare in casa o nei locali preposti. La dose massima a persona è 28 grammi e mezzo. Da ora la gente può coltivarla in casa, fino a sei piante, basta che non siano visibili al pubblico.
La nuova legge permette allo stato di tassare la coltivazione e la vendita di erba. Anche la città può imporre le proprie tasse. Il ricavato andrà alla ricerca, ai programmi giovanili all’interno della comunità, alle risorse per regolamentare l’industria della marijuana.
menu nuziali a base di marijuana
coltivazioni di marijuana in california
E’ ancora vietato guidare dopo aver fumato marijuana. Non si può fumare negli spazi pubblici né dove è vietato fumare tabacco, vicino agli ospedali e alle scuole, o nei luoghi frequentati da bambini. Chi vende marijuana senza licenza rischia un minimo di sei mesi di carcere e una multa di 500 dollari.
decorazioni floreali a base di marijuana
La marijuana medica in California è legale dal 1996, sebbene sia ritenuta illegale a livello federale. Ora è permessa anche a scopo ricreativo. California Massachusetts e Nevada si aggiungono ad Alaska, Colorado, Oregon, Stato di Washington e Washington D.C.
Intanto è disponibile anche il “CannaCloud”, vaporizzatore di marijuana per chi non ha voglia di rollare. Funziona come una macchina del caffè, con cialde a scelta fra sativa, indica e altre qualità.
dispensario cannabis
cannabis yoga in colorado
corso di cucina a base di marijuana
terapie a base di cannabis anche per gli sportivi
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…