
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
CHI VA A PUTTANE “È COME UNO STUPRATORE” – IL DEPUTATO DI SCELTA CIVICA MARIO SBERNA: “LA PROSTITUZIONE E’ SULLO STESSO PIANO DELLO STUPRO. IL DESIDERIO DI FONDO E’ UGUALE" POI PLAUDE ALL’INIZIATIVA DEL SINDACO DI FIRENZE NARDELLA: “GIUSTO PUNIRE E MANDARE IN GALERA I CLIENTI DELLE PROSTITUTE”
Comunicato da La Zanzara- Radio24
“Bravo Nardella, fai bene a multare e mandare in galera chi va a prostitute. Io vorrei, prima del carcere, i corsi di rispetto per le donne. Ma è giusto così”. Il deputato di Scelta Civica Mario Sberna a la Zanzara su Radio 24 plaude all’iniziativa del sindaco di Firenze Dario Nardella di multare e sanzionare con il carcere fino a tre mesi chi avvicina e contatta una ‘lucciola’, poi spara a zero contro i clienti: “Non sono prostitute, sono donne spesso costrette. Il cliente violenta una persona, la violenta nella sua dignità e nella sua persona.
E’ uno stupro agevolato, minimizzato solo dal fatto che tira fuori 50 euro. Gli stupratori e quelli che vanno a prostitute sono sullo stesso piano”. Ma gli stupri sono altri, non questi, dicono i conduttori: “E’ la stessa cosa. Il desiderio di fondo è uguale. Tu sei una cosa che io prendo che io compro che io strappo perché ho voglia. Questa cosa si chiama donna che spesso prende le botte se non lo fa”.
PROSTITUTA
dario nardella
prostituta
prostituta
MARIO SBERNA 2
Mario Sberna 1
prostituta carabinieri
MARIO SBERNA 3
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…