DOPO LA NOTIZIA SU FORMINCHIONI, LEGA NEL PANICO: TEMONO IL CROLLO DI VENETO E PIEMONTE - SULLA LEGGE ELETTORALE TUTTO STAGNA: NESSUNO VUOLE RESPONSABILITÀ - GRANDE FEELING TRA PAPA E MILANESE - GLI EX AENNINI SI DANNO DA FARE PER SOPRAVVIVERE MA NEL PDL SONO “INTRUSI DA ESPELLERE” - FINI GUARDA SCHIFATO GLI EX COLONNELLI MA NON ESCLUDE UN RITORNO DI “FIAMMA” - BAGARRE IN AULA TRA MANNINO E GRANATA…

Bigador per Dagospia

1 - Grande feeling tra Papa e Milanese. Chiacchierano. Parlottano. Si mettono in disparte. Insomma, se la intendono sempre piu'.

2 - "Meglio tenere una exit stretegy. Meglio avere una chiappa bifronte", dicono gli ex aennini affetti da cagotto. Cosi ecco Urso andare da Ale-danno per la presentazione della sua lista civica. E c'e' anche Miccicché. Ma come si fa?

3 - Il SubComandate Fini guarda schifato. Questi soggetti non li sopporta, dicono i
suoi "che e' felice di essersene liberato". "Ma non si sa mai". Anche lui!

4 - Uscita la notizia di Formigoni, silenzio (imbarazzante e imbarazzato) dalla Lega. Nonostante fosse ampiamente annunciata, in via Bellerio non sanno cosa fare. Temono il crollo di Veneto e Piemonte. (Più il primo del secondo)

5 - Pd, Udc e Fini rispondono con un vertice all'asse Lega-Pdl. 45 minuti per "urinare", con garbo, sulla vita parlamentare. Tanto per dire: oh, ci siamo anche noi. Emozionante saperlo.

6 - Anche oggi assente il nostro Banana per il voto di fiducia. Oh, ogni qual volta c'e' da sorridere ai Tecnici, lui manca. Un caso?

7 - Bagarre in Aula tra Mannino e Granata. Il primo ha attaccato Ingroia ("aveva il poster del Che in tribunale!"). Il secondo voleva azzannarlo al collo. Occhio, Calogero, Granata e' un torello.

8 - A chi il cerino in mano!? Sulla legge elettorale tutto stagna, nessuno vuole (realmente) la responsabilità. Anche perché nessuno sa come sopravvivere.

9 - Un "intruso da espellere", questo sono gli ex aenne per il Pdl. Andate a vedere l'accoglienza a loro riservata oggi alla conferenza con Alfano.

10 - Siamo contenti di aver visto bene la Carfagna.

 

 

PAPA E MILANESE CON COLLEGHI GIANFRANCO FINI ROBERTO FORMIGONICALOGERO MANNINO FABIO GRANATA