volodymyr zelensky discute con viktor orban al giuramento di javier milei

ORA È CHIARO PERCHÉ NON C’È STATA NESSUNA OBIEZIONE ALL’ADESIONE DELL’UCRAINA ALL’UE: VIKTOR ORBAN NON ERA PRESENTE! – IL PREMIER UNGHERESE ERA USCITO DALLA SALA DEL CONSIGLIO EUROPEO, QUANDO C’È STATA LA VOTAZIONE: TECNICAMENTE, È STATO CONSIDERATO “NON VOTANTE” E LA DECISIONE È STATA CONSIDERATA COMUNQUE VALIDA. POI, IL MIGLIORE AMICO DI PUTIN HA SBOTTATO: “È UNA DECISIONE SBAGLIATA, I 26 VADANO PER LA LORO STRADA…”

Articoli correlati

L'UCRAINA SI AVVICINA ALL'UE: IL CONSIGLIO EUROPEO HA DETTO SI ALL'APERTURA DEI NEGOZIATI DI ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

volodymyr zelensky discute con viktor orban al giuramento di javier milei 5

FONTI UE, ORBAN NON ERA NELLA SALA, DECISIONE RESTA VALIDA

(ANSA) -  Il premier ungherese Viktor Orban non era presente nella sala del Consiglio Europeo quando è stata tenuta la votazione sull'allargamento. Lo precisano fonti europee. Orban, a quanto si apprende, ha notificato la sua assenza al presidente Charles Michel e non ha delegato nessun altro leader a rappresentarlo, né per dare un suo assenso né per un dissenso. Quindi Orban viene considerato come "non votante" e la decisione è considerata legalmente valida.

 

ORBAN,SU KIEV DECISIONE SBAGLIATA,26 VADANO PER CONTO LORO 

viktor orban e vladimir putin

(ANSA) -  "L'adesione dell'Ucraina all'Ue è una decisione sbagliata. L'Ungheria non vuole far parte di questa decisione sbagliata!". Lo dice su Facebook il premier ungherese, Viktor Orban, dopo la decisione dei leader Ue.

 

"La posizione dell'Ungheria è chiara: avviare i negoziati con l'Ucraina in queste circostanze è una decisione del tutto insensata, irrazionale e sbagliata, e l'Ungheria non cambierà la sua posizione", afferma. "D'altra parte altri 26 paesi hanno insistito affinché questa decisione fosse presa. Per questo l'Ungheria ha deciso che se i 26 decideranno di farlo, dovranno andare per la loro strada", chiarisce Orban.

volodymyr zelensky discute con viktor orban al giuramento di javier milei 3volodymyr zelensky discute con viktor orban al giuramento di javier milei