
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Puccio d'Aniello per “Italia Oggi”
EFE BAL INVITATA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
1 - Efe Bal è la escort (e trans) più famosa di Milano. Proprio in questa veste, e definita con questa “professione” anche nell'invito ufficiale con il logo della Camera dei deputati, Efe oggi sarà protagonista, a Montecitorio, nella sala Aldo Moro, del convegno “Addio Merlin.
Sesso vendesi tra diritti e doveri”, con il questore della Camera Stefano Dambruoso, il presidente della commissione affari sociali di Montecitorio Pierpaolo Vargiu, il vicepresidente della commissione lavoro e previdenza sociale del Senato Maria Spilabotte e il docente di diritto penale Alberto Cadoppi, autore del volume “Prostituzione e diritto penale”. Si parlerà anche di fisco e di Equitalia, oltre che della legge Merlin. Chissà se nella sala intitolata allo scomparso leader democristiano si affaccerà Carlo Giovanardi, che proprio con Efe si “scontrò” in una puntata di Matrix, su Canale 5, e il leghista Matteo Salvini.
2 - A Efe Bal, Carlo Giovanardi preferisce Vladimir Luxuria. Oggi, a Roma, nella sala dell'Associazione di Studi Umanistici, l'esponente cattolico parlerà, insieme a Luxuria, Marco Pannella e don Antonio Mazzi, dell'abuso di droghe tra i giovani, in un incontro introdotto da Cesare San Mauro. Il dibattito sarà preceduto dal docu-film “Gioventù sballata”, di Claudia Conte, regia di Emanuele Ajello, realizzato con il contributo della regione Lazio.
vladimir luxuria.8pg
efe bal (4)
efe bal (2)
efe bal (3)
luxuria e rupert everet
vladimir luxuria.7
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…