DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
Estratti dall'articolo di Pietrangelo Buttafuoco e Antonello Caporale per il Fatto Quotidiano
BANDIERA PD BRUCIATA A LATERINA AREZZO PROTESTA BANCA ETRURIA
Il Questore, il Prefetto, il comandante dei Carabinieri e perfino il parroco. Tutti mandati via nella stessa coincidenza astrale […]. Frana Etruria e i correntisti, risucchiati nella voragine dei buchi di bilancio, s' adunano nei pullman alla volta di Laterina, la frazione aretina dove abita, opera e fa presepe la famiglia Boschi. Eccoli: Maria Elena, a suo tempo ministro delle Riforme, poi Pier Luigi, papà e membro del Cda di Etruria nominato 75 giorni dopo la nomina della figlia nel governo di Matteo Renzi, e poi ancora Pier Francesco, fratello, già arruolato nell' istituto di credito.
la casa della Boschi a Laterina
Succede che alla protesta delle "vittime del salva banche", il 28 febbraio 2016, un autobus con a bordo i manifestanti va a fermarsi sotto casa Boschi […]. Sono attrezzati tutti di cartelli, megafoni e fischietti e tutto capita mentre la Boschi madre, ovvero la signora Stefania Agresti - è l' elemento alpha di cotanta schiatta - torna dalla spesa con tanto di sporte in mano.
Quel che vede è insopportabile. Con un' occhiataccia gela l' agente di guardia fermo sul marciapiede, quindi prende per l' uscio e chiama al telefono la figlia: "A momenti ci entrano in casa". La povera ragazza, nel suo ufficio a Largo Chigi, a Roma, raccoglie lo sfogo della mamma e - ben caricata – […] sibila a Matteo Renzi, il premier: "Ci stanno entrando in casa".
Cala il silenzio, Matteo […] la liquida: "Sei ministro, sì?; chiamati Angelino Alfano e discuti con lui la questione" […] Il ministro delle Riforme alza il telefono e […] il questore, il comandante dei Carabinieri, il parroco all' inizio dell' autunno del 2016 - uno dietro l' altro - lasciano la città.
pierluigi boschi risparmiatori benedetti dal pretemaria elena boschi stefania agrestiBOSCHI PROTESTE LATERINA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…