FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
DAGOREPORT
Come già anticipato da Dagospia, Alfio Marchini ha ormai preso la decisione di far nascere un nuovo movimento politico nazionale che sarà pronto per le prossime elezioni politiche. Luca Lo Presti, il creativo milanese che suggerì al baldo Marchini il logo con il cuore spezzato per il Comune di Roma, sta già lavorando al nuovo nome. Per Il coordinamento operativo il nome prescelto sembra essere quello del giovane Alessandro Onorato che è stato il primo degli eletti nella lista Marchini per il Campidoglio.
La struttura organizzativa sarà innovativa rispetto ai partiti tradizionali, al movimento di Grillo e al partito aziendale di Berlusconi. Ci saranno diversi livelli partecipativi e di adesione con l'addio definitivo al vecchio modello del tesseramento.
Chi ha avuto modo di partecipare alle prime riunioni è sicuro che il movimento cavalcherà uno dei punti forti usati dall'ingegnere romano nella campagna elettorale per le comunali: "Il grande male che impedisce qualsiasi riforma è il consociativismo dilagante grazie al quale per decenni di giorno hanno fatto finta di litigare e di notte si sono spartiti tutto guardandosi bene da attuare quelle riforme e tagli della spesa pubblica ormai non più rinviabili e facendo ricadere tutto il peso di queste inefficienze sulle spalle delle famiglie e delle imprese e quindi dei lavoratori".
Ancora: Meritocrazia, giovani, innovazione, patto generazionale....le armi per "fare uscire il Paese dal vuoto di speranza che lo sta soffocando". Belle parole che diventeremmo fatti?
Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire quando la discussione della finanziaria approderà in parlamento.
ALFIO MARCHINI jpeg
ALFIO MARCHINI jpeg
IGNAZIO MARINO GIANNI ALEMANNO ALFIO MARCHINI A DOMENICA LIVE
cal21 alfio marchini
ALFIO MARCHINI
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…