FREE PIRELLONE! - IL GIP DI MILANO NON PROROGA IL CARCERE PER ANTONIO SIMONE E PIERANGELO DACCÒ, ARRESTATI PER IL CASO DELLE CLINICHE MAUGERI - SE L’EX ASSESSORE CIELLINO SARÀ LIBERATO SABATO, IL FACCENDIERE AMICO DI FORMIGONI RESTA NEL CARCERE DI OPERA: ANCHE IL PM DEL CASO S.RAFFAELE NE AVEVA CHIESTO LA DETENZIONE, E QUELLA NON È ANCORA SCADUTA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- GIP MILANO DICE SI' A SCARCERAZIONE SIMONE E DACCO'
(ANSA) - Il Gip di Milano ha respinto l'istanza della procura di Milano di proroga della misura cautelare per Antonio Simone e Pierangelo Daccò in carcere per l'inchiesta sulla Maugeri. Simone sarà scarcerato mentre Daccò resta detenuto per l'inchiesta sul crac del San Raffaele.

2- DACCÃ’ RESTA DENTRO PER VICENDA SAN RAFFAELE
(TMNews) - L'ex assessore della Regione Lombardia, Antonio Simone, sabato lascerà il carcere per scadenza dei termini di custodia. Il Gip Vincenzo Tutinelli infatti ha rigettato la richiesta della Procura di prorogare la custodia cautelare di tre mesi sia per Pierangelo Daccò, sia per Antonio Simone, entrambi indagati per i fondi neri della Fondazione Maugeri. Daccò invece resterà in carcere per la vicenda del San Raffaele.

 

PIERANGELO DACCO'antonio simone b SAN RAFFAELE LOGO FONDAZIONE MAUGERI