GASPARRI A TUTTO GAS - "BECCHI? BISOGNA CHIAMARE I FAMILIARI, RICHIAMATELO A CASA" - "GRILLO NON È UN CATTIVO MAESTRO, MA UNA CATTIVA PERSONA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Radio24

"Grillo non è un cattivo maestro, ma una cattiva persona, astioso, violento nel linguaggio. Non valuta in pieno le conseguenze di quello che dice. Con Becchi sono lombrosiano, basta guardarlo in faccia, ma dove l'hanno beccato? Farlo parlare è un crimine contro l'umanità".

Lo dice Maurizio Gasparri, Pdl, vicepresidente del Senato, a La Zanzara su Radio 24. "Becchi - prosegue - è un personaggio strano, non si sa a nome di chi parla. Flaiano diceva: 'non mi spaventano le loro idee ma le loro facce'. Lo dicono anche di me, ma chi lo dice non sa nemmeno chi è Flaiano". "Quando parla Becchi - dice ancora Gasparri - bisognerebbe avvisare i parenti, richiamatelo a casa. Io parlerei con i familiari, farei una telefonata garbata a casa sua".

"SE ROMA VINCE COPPA ITALIA ABBRACCIO D'ALEMA"
"Se la Roma vince il derby di Coppa Italia abbraccio D'Alema, ma sobriamente". Lo dice Maurizio Gasparri, Pdl, vicepresidente del Senato e grande tifoso giallorosso, a La Zanzara su Radio 24. "Sobriamente perchè D'Alema non è uno da grandi effusioni", spiega Gasparri, "sempre se viene allo stadio".

 

PAOLO BECCHI Gasparri