sergio mattarella giuseppe conte mario draghi

COMPLOTTO CHIAMA COMPLOTTO – GIUSEPPE CONTE APPROFITTA DEL CASINO DEL GAROFANI-GATE PER RICICCIARE LA VECCHIA STORIA DEL GOLPE PER FAR CADERE IL SUO GOVERNO, NEL FEBBRAIO 2021: “CI HANNO MANDATO VIA PERCHÉ STAVAMO FACENDO UNA RIVOLUZIONE” – “DICONO CHE VOGLIO FARE IL PREMIER, MA SONO TUTTE CHIACCHERE. UNA COSA È CERTA, IL M5S HA COMINCIATO UNA RIVOLUZIONE E LA CONTINUEREMO IN TUTTI I MODI. SIAMO DETERMINATI E RESTIAMO SCOMODI” (QUESTA CE LA SEGNIAMO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

mattarella conte

CONTE, CACCIATO DA PALAZZO CHIGI PER FERMARE NOSTRA RIVOLUZIONE

(ANSA) - "Ci hanno mandato via da Chigi perché stavamo facendo una rivoluzione". Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte intervenuto ad Acerra (Napoli), ad un incontro organizzato per sostenere il candidato alla presidenza della Regione Campania, Roberto Fico, che non ha potuto prendere parte all'iniziativa perché bloccato dalla pioggia.

 

"Dicono Conte vuole fare il premier, il presidente, ma sono tutte chiacchiere - ha proseguito - una cosa è certa, non Conte, ma il M5S ha cominciato una rivoluzione e la continueremo in tutti i modi, perché siamo determinati e restiamo per questo scomodi". 

sergio mattarella giuseppe conte 9PAOLO GENTILONI - GIUSEPPE CONTE - MARIO DRAGHI - FUNERALE PAPA FRANCESCOGIUSEPPE CONTE E MARIO DRAGHIGIUSEPPE CONTE E MARIO DRAGHIgiuseppe conte mario draghiSERGIO MATTARELLA MEJO DI BERNIE SANDERS