FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
Da corriere.it
Dormiva beatamente. Perdipiù su un Freccia Rossa, simbolo della vituperata Alta Velocità . Perdipiù in prima classe, luogo eletto della Casta e del privilegio. Qualcuno ha fotografato Vito Crimi, il Capogruppo dei senatori dell'M5S, proprio lì, in quel posto (e in quello stato), sul Roma-Milano, qualche giorno fa.
PUTIFERIO SUI SOCIAL - La foto è finita in un battibaleno sui social, e Facebook e Twitter, è subito è scoppiato un putiferio: le accuse quelle di cui sopra, i Cinque Stelle nemici della Tav e delle prebende non possono salire sui treni veloci. Polemica subito ripresa del quotidiano Libero.
«C'ERA SCIOPERO»- Crimi ha aspettato un attimo. Poi ha contrattaccato duramente prendendosela col quotidiano diretto da Belpietro. «Quel giorno c'era sciopero, altri mezzi per salire a Milano non c'erano e non c'era posto in seconda classe, ho preso l'autobus per tornare a casa da Brescia. E il tablet era aperto sul tavolino». Questa in sintesi l'arringa difensiva del senatore. Si attende replica.
crimi dorme sul freccia rossa
Il pisolino di Crimi crimi pop
GRILLO LOMBARDI CRIMI
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…