
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
“I GAY? LI TRATTO COME PERSONE NORMALI” – A FELICIA GRAZIA SCAFFIDI, CONSIGLIERA COMUNALE DI FRATELLI D'ITALIA A LISSONE, VICINO MILANO, SCAPPA LA FRIZIONE DURANTE IL DIBATTITO IN MUNICIPIO: “NON MI POTETE DARE DELL’OMOFOBA, HO PIÙ AMICI GAY CHE NORMALI” – L’INTERVENTO DI SCAFFIDI STILE CANZONE SATIRICA DI CHECCO ZALONE “GLI UOMINI SESSUALI SONO GENTE TALI E QUALI COME NOI…” – VIDEO!
Bagarre nell'Aula del consiglio comunale di #Lissone (MB) per l'intervento della consigliera Felicia Grazia #Scaffidi (#FdI) in riferimento ad una mozione che chiedeva di far aderire il Comune alla rete Re.a.d.y.: "Non accetto che mi venga dato dell'omofoba. Tratto i gay come… pic.twitter.com/mxyOXlAt6I
— Ultimora.net - POLITICS (@ultimora_pol) June 27, 2023
«I gay? Li tratto come qualsiasi altra persona normodotata … Ho più amici gay che normali». Queste frasi, che stanno diventando virali in un video sui social, sono state pronunciate durante il consiglio del Comune di Lissone. A dirle la consigliera di Fratelli d’Italia, Felicia Grazia Scaffidi.
L’intervento, che ha scatenato le proteste dell’opposizione, risale allo scorso 22 giugno, durante la discussione di una mozione che chiedeva l’adesione alla carta della Re.a.dy, la “Rete nazionale delle pubbliche amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere“. A proporla in aula la minoranza di Vivi Lissone. La mozione è stata bocciata.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…