donald trump kirill dmitriev zelensky macron merz starmer

“È L’ORA CHE L’UE ASCOLTI TRUMP PER SALVARSI” – KIRILL DMITRIEV, CONSIGLIERE PRESIDENZIALE DI PUTIN E PRINCIPALE NEGOZIATORE DI MOSCA (È LUI AD AVER “DETTATO” IL PIANO DI “PACE” AL TRUMPIANO WITKOFF), TORNA A PRENDERE IN GIRO L’EUROPA: “LA SQUADRA DI BIDEN VI HA SPINTO SULLA STRADA SBAGLIATA: IMMIGRAZIONE DI MASSA, POSIZIONE MORBIDA VERSO IL CRIMINE, DECLINO ECONOMICO E DI CIVILTÀ. ORA ALL'IMPROVVISO I BUROCRATI DELLA UE 'NON VOGLIONO INTERFERENZE DAGLI USA' SOTTO IL PAPARINO TRUMP. E' ORA DI ASCOLTARE IL PAPARINO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MOSCA, 'ORA CHE LA UE ASCOLTI TRUMP E SALVI L'EUROPA'

KIRILL DMITRIEV - STEVE WITKOFF

(ANSA) -  E' ora che la Ue ascolti Trump per salvarsi. Lo afferma Kirill Dmitriev, consigliere presidenziale russo per la cooperazione economica con l'estero e tra i principali negoziatori di Mosca, in merito allo scontro tra Washington e Bruxelles.

   

"La squadra di Biden - scrive Dmitriev su X - ha gestito completamente Bruxelles, spingendo la Ue sulla strada sbagliata: immigrazione di massa, posizione morbida verso il crimine, declino economico e di civiltà". "Ora - aggiunge - all'improvviso i burocrati della Ue 'non vogliono interferenze dagli Usa' sotto il Paparino Trump. E' ora di ascoltare il Paparino e salvare l'Europa'.

 

RIUNIONE LONDRA, 'CONTINUA IL LAVORO COMUNE SUL PIANO USA'

VOLODYMYR ZELENSKY - KEIR STARMER - EMMANUEL MACRON - FRIEDRICH MERZ

(ANSA) -  "La riunione dei leader europei in formato E3 con il presidente Zelensky ha permesso di continuare il lavoro comune sul piano americano in vista del suo completamento con i contributi europei, in stretto coordinamento con l'Ucraina": lo si è appreso da una fonte dell'Eliseo. Il lavoro - continua la fonte - "è in corso di finalizzazione in vista di scambi fra europei, americani e ucraini che devono consentire il rafforzamento della convergenza nei prossimi giorni". Si "approfondiranno" i lavori di queste ore "per fornire all'Ucraina garanzie di sicurezza forti e prevedere misure per la ricostruzione dell'Ucraina", si apprende ancora dalla fonte.

yuri ushakov jared kushner kirill dmitriev steve witkoffFRIEDRICH MERZ - KEIR STARMER - VOLODYMYR ZELENSKY - EMMANUEL MACRON KIRILL DMITRIEV - STEVE WITKOFF 1KIRILL DMITRIEV - STEVE WITKOFF STEVE WITKOFF - JARED KUSHNER - VLADIMIR PUTIN - KIRILL DMITRIEV - YURI USHAKOV yuri ushakov jared kushner kirill dmitriev steve witkoff