giorgia meloni magistratura giudici

“ANDREMO AVANTI CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA NONOSTANTE LE INVASIONI DI CAMPO DI UNA MINORANZA DI GIUDICI POLITICIZZATI” – IN UN DISCORSO PIENO DI FUFFA, L’UNICO MOMENTO IN CUI GIORGIA MELONI PERDE LE STAFFE ALZANDO LA VOCE E’ QUANDO PARLA DEI MAGISTRATI – “OGNI TENTATIVO CHE VERRÀ FATTO DI IMPEDIRCI DI GOVERNARE IL FENOMENO DELL'IMMIGRAZIONE ILLEGALE VERRÀ RISPEDITO AL MITTENTE: NON C'È GIUDICE, POLITICO O BUROCRATE CHE POSSA IMPEDIRCI DI FARE RISPETTARE LA LEGGE DELLO STATO ITALIANO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Meloni, su migranti giudici o burocrati non ci fermeranno

GIORGIA MELONI AL MEETING DI CL

(ANSA) - "Voglio dire con chiarezza che ogni tentativo che verrà fatto di impedirci di governare il fenomeno" dell'immigrazione illegale "verrà rispedito al mittente: non c'è giudice, politico o burocrate che possa impedirci di fare rispettare la legge dello Stato italiano, di garantire la sicurezza dei cittadini, di combattere gli schiavisti del terzo millenio e di salvare vite umane". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Meeting di Rimini.

 

Meloni, invasioni campo da minoranza giudici politicizzati

(ANSA) - "Andremo avanti con la riforma della giustizia nonostante le invasioni di campo di una minoranza di giudici politicizzati che provano a sostituirsi al parlamento e alla volontà popolare". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Meeting di Rimini. 

GIORGIA MELONI AL MEETING DI CL GIORGIA MELONI AL MEETING DI RIMINI DI COMUNIONE E LIBERAZIONEGIORGIA MELONI AL MEETING DI COMUNIONE E LIBERAZIONE giorgia meloni al meeting di comunicazione e liberazione 2giorgia meloni al meeting di comunicazione e liberazione 1GIORGIA MELONI AL MEETING DI RIMINI DI COMUNIONE E LIBERAZIONE