DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
“Prima di ridere, leggete", ha avvisato Crimi. Ma alla fine si ride lo stesso. Sta facendo il giro della rete scatenando il lato comico degli utenti di Facebook - più di 1.270 commenti in meno di un giorno, oltre 2mila condivisioni - il post dell'ex capogruppo al Senato del Movimento Cinque stelle, Vito Crimi, che ha pubblicato il messaggio di un amico di Ghedi, in provincia di Brescia, tornato dalle vacanze allarmato per la polvere sul pavimento raccolta dai piedi del figlio che cammina scalzo per casa.
"Come è normale tutti gli scuri erano chiusi - scrive l'amico nel messaggio integrale pubblicato dal senatore - ma dietro qualcuno di essi qualche porta è rimasta socchiusa per favorire un minimo di ricambio dell'aria di casa.
Quello che mi spaventa è che non si tratta della normale polvere. E' una polvere nera e sottile... polveri contenute nell'aria che respiriamo", racconta chiedendo centraline di monitoraggio integrato nate da un concorso pubblico di idee e sistemi innovativi di materiali a basso costo. Immediato è scattato il paragone con la teoria delle scie chimiche e i riferimenti "al gomblotto", con un diluvio di battute:
"E' tutto vero! È un inquinante pazzesco, i governi non vogliono che si sappia perché scoppierebbe il caos! Anche io ho fatto la prova in casa, se non pulisci dopo alcuni giorni si deposita su ogni superficie!! Ho letto su un blog che si chiama polvere". E "ora tutta la rete sa che a Ghedi c'è un bimbo coi piedi piatti"
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…