barack obama donald trump

“LE ACCUSE DI TRUMP SONO BIZZARRE E RIDICOLE” – BARACK OBAMA REPLICA ATTRAVERSO IL SUO STAFF ALLA SPARATA DEL “COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA”, SECONDO CUI L’EX PRESIDENTE DEMOCRATICO È STATO “IL CAPOBANDA” DI UN COMPLOTTO PER “TRUCCARE LE ELEZIONI” DEL 2020: “PER RISPETTO ALLA PRESIDENZA NON SIAMO SOLITI DARE UNA RISPOSTA ALLE CONTINUE ASSURDITÀ E DISINFORMAZIONI CHE ESCONO DA QUESTA AMMINISTRAZIONE, MA QUESTE AFFERMAZIONI SONO ABBASTANZA OLTRAGGIOSE DA MERITARNE UNA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

barack obama e donald trump ai funerali di jimmy carter 2

(ANSA) - NEW YORK, 22 LUG - Le accuse di Donald Trump sono "bizzarre" e "ridicole". Lo afferma lo staff di Barack Obama respingendo le dichiarazioni del presidente che ha accusato Obama di essere il "capobanda" di un complotto per "truccare le elezioni" .

 

"Per rispetto alla presidenza, il nostro ufficio non è solito dare una risposta alle continue assurdità e disinformazione che escono da questa amministrazione, ma queste affermazioni sono abbastanza oltraggiose da meritarne una - afferma lo staff di Obama, secondo quanto riporta Cnn -. Queste bizzarre accuse sono ridicole e un debole tentativo di distrarre l'attenzione".

barack obama e donald trump i trump e e gli obama