
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
“TOMMASO CERNO SU RAI3 È UN PREMIO A CHI HA FATTO DEL SERVILISMO IL PROPRIO MESTIERE” – IL MOVIMENTO 5 STELLE ALL’ATTACCO PER IL POSSIBILE SBARCO SULL’EX TELEKABUL DEL DIRETTORE DEL “TEMPO” DI ANTONIO ANGELUCCI - L’EX PORTANTINO DEL SAN CAMILLO NON È UN EDITORE “IMPURO” IN QUANTO IMPRENDITORE, QUANTO PIUTTOSTO COME DEPUTATO ELETTO DALLA LEGA, E POI FOLGORATO SULLA VIA DELLA GARBATELLA (I SUOI TRE QUOTIDIANI SONO SCHIERATI AL SERVIZIO DI GIORGIA MELONI). E ORA, POTREBBE METTERE INDIRETTAMENTE LE MANI PURE SUL SERVIZIO PUBBLICO, TRAMITE IL “SUO” DIRETTORE…
DAGONOTA
Uno spettro s’aggira per i corridoi di viale Mazzini: lo spettro di Tommaso Cerno.
Lo sbarco del direttore del “Tempo” a Rai3, quella che una volta fu TeleKabul, agita, e molto, giornalisti e dirigenti.
La decisione, in barba al Media freedom act europeo (che impone “trasparenza” nelle nomine e chiede di assicurare “pluralismo” nei media), è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
All'ex direttore dell'Espresso", protagonista di svariate giravolte politiche (deputato renziano, poi tornato alla professione e infine riconvertitosi prontamente al melonismo senza limitismo), sarebbe affidata la guida di un nuovo programma, “Barabba”, nonostante diriga già il quotidiano "Il Tempo" con Antonio Angelucci.
giorgia meloni con antonio e giampaolo angelucci festa 80 anni il tempo
L’ex portantino del San Camillo non è un editore "impuro" in quanto imprenditore, perché contestualmente è un deputato eletto con la Lega, e poi folgorato sulla via della Garbatella al punto da schierare i suoi tre quotidiani al servizio di Palazzo Chigi e di Giorgia Meloni.
RAI: M5S, 'CERNO SU RAI 3 PREMIO A SERVILISMO'
(Adnkronos) - "Lo avevamo detto nelle scorse settimane e lo ribadiamo oggi che secondo fonti di stampa mancherebbe solo l'ufficialità: portare Tommaso Cerno su Rai 3 non è solo l'ennesima scelta volta a smantellare definitivamente l'identità di una rete già in enorme difficoltà, ma è anche un premio immeritato a uno dei più zelanti propagandisti di questo governo".
giorgia meloni e tommaso cerno festa 80 anni il tempo
Così gli esponenti M5S nella commissione di Vigilanza Rai Gaetano Amato, Dolores Bevilacqua, Dario Carotenuto e Anna Laura Orrico. "Una scelta -osservano gli esponenti Cinque Stelle- che grida vendetta sul piano professionale, culturale e politico.
Affidare una trasmissione a chi ha fatto del servilismo il proprio mestiere significa non capirci nulla di televisione e ribadire un messaggio devastante: in Rai si viene premiati non per competenze o credibilità, ma per vicinanza a Giorgia Meloni".
"E se davvero si decidesse di piazzare Cerno nell'access prime time del sabato e della domenica -aggiungono i commissari 5 Stelle della Vigilanza Rai- allora saremmo alla ciliegina avvelenata su una torta già amarissima: dopo aver tagliato budget e puntate a 'Report', dopo aver ostacolato sistematicamente uno dei pochi programmi di inchiesta rimasti, si pensa di usare la sua credibilità e i suoi ascolti per far da traino a operazioni di regime come questa.
tommaso cerno al parlamento europeo 2
Questo governo sta completando la trasformazione del servizio pubblico in un'agenzia di collocamento per fedelissimi, distruggendo l'ultimo briciolo di credibilità della Rai. È vergognoso".
dolores bevilacqua
tommaso cerno ospite de la confessione 4
GAETANO AMATO
GIORGIA MELONI DUCETTA DELL INFORMAZIONE - MEME BY EDOARDO BARALDI
tommaso cerno (2)
dolores bevilacqua
ANNA LAURA ORRICO
GIORGIA MELONI - FOTO LAPRESSE
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…