
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGONEWS
Ignazio Sotto-Marino ha tentato l'imbucata dell'ultimo momento con Obama, ma è stato respinto con perdite: "Ci spiace, ma quella al Colosseo è la parte privata della visita di Mister President".
Con una performance degna del miglior Alè-danno, l'ex mago dei trapianti di Pittsburgh prestato alla Capitale, si sveglia tre giorni fa e decide che se il Papa, Re Giorgio e Pittibimbo si fanno la foto con il Grande Abbronzato, lui chi è, Calimero? E allora parte una richiesta dal Campidoglio, diretta alla Soprintendenza per i Beni archeologici di Roma, per ottenere che il signor primo cittadino possa accompagnare Obama e l'archeologo nella visita di oggi pomeriggio.
Alla Soprintendenza rimangono un po' stupiti, anche perché fino ad allora il Comune era stato totalmente latitante, ma girano la richiesta all'ambasciata Usa. Gli uomini di Villa Taverna fanno presente che già solo per motivi di sicurezza saremmo fuori tempo massimo. Ma soprattutto, fanno notare che quella al Colosseo "è l'unica parte privata della visita del presidente Obama, il suo vero momento di svago". Come dire: pover'uomo, viaggia come una trottola, si fa un mazzo tanto, e al momento di godersi il Colosseo in santa pace gli si deve appiccicare la zanzara Marino?
L'ex protetto del cardinal Pappalardo però è uno che non si perde d'animo e allora c'è chi giura di aver visto il sindaco pedalare, pochi minuti fa, in direzione del Quirinale, dove Obama si fermerà a pranzo. All'uscita gli lancerà un Caffè Sport Borghetti urlandogli "Hi Barack"?
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…