DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Date le cruciali elezioni al Senato, la “National Rifle Association” (l’organizzazione che agisce in favore dei detentori di armi da fuoco negli States) fa pubblicità al candidato repubblicano Tom Cotton su “Grindr”, la app di rimorchio specifica per gay.
Le sue vedute sono a dir poco conservatrici, si oppone alle leggi che discriminano la comunità LGBT ed è sostenuto dalla “National Organization for Marriage”, ma è altrettanto strano che il suo rivale democratico Mark Pryor, sia ugualmente contrario ai matrimoni fra persone dello stesso sesso.
L’inopportuna pubblicità è il tentativo di raggiungere lo stesso successo che i democratici hanno ottenuto promuovendosi on line. La “NRA” cerca di staccarsi dallo stereotipo di uomo bianco armato e intollerante, aprendosi ad altri universi, ma è una strategia imbarazzante per i votanti. La reazione non è stata positiva e la “NFR” ora sostiene di non aver mai pagato per quella pubblicità e di non aver mai scelto “Grindr”, che, anzi, è sulla lista nera.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…