FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
BRUTTE NOTIZIE PER I MIGNOTTARI TEDESCHI - LA PRESIDENTE DEL BUNDESTAG JULIA KLÖCKNER (DELLA CDU, LO STESSO PARTITO DEL CANCELLIERE MERZ) HA INTENZIONE DI INTRODURRE PENE PIÙ SEVERE IN MERITO ALLA PROSTITUZIONE: "SIAMO IL BORDELLO D'EUROPA" - KLÖCKNER PROPONE DI ADOTTARE LE LEGGI VARATE IN SVEZIA E NORVEGIA, DOVE VENGONO PUNITI I MASCHIETTI CHE PAGANO LE "SIGNORINE" (MA LA "VENDITA" DI SESSO NON È PUNITA) - IN GERMANIA LA PROSTITUZIONE È STATA LEGALIZZATA NEL 2002 DURANTE IL GOVERNO SCHRÖDER...
julia kleckner con merkel neo ministro Agricoltura
A Berlino, durante l’Heldinnen Award — un premio che quest’anno è stato assegnato a due donne che combattono il sistema della prostituzione — , la presidente del Bundestag Julia Klöckner (Cdu) si è espressa a favore di regole più severe contro la prostituzione in Germania. «Sono fermamente convinta che dobbiamo finalmente vietare la prostituzione e l’acquisto di sesso in questo Paese», ha detto, e ha fatto riferimento alla Germania come «al bordello d’Europa», spiegando che le leggi sul lavoro sessuale devono essere cambiate.
Secondo Klöckner bisognerebbe seguire le leggi della Svezia o della Norvegia, dove l’acquisto di servizi sessuali è illegale ma la vendita di sesso non è punita. Anche la ministra della sanità, Nina Warken (Cdu), si è detta della stessa idea.
La prostituzione è stata legalizzata in Germania dal primo gennaio 2002 sotto il governo del cancelliere Gerhard Schröder. Ha permesso alle prostitute di lavorare legalmente sotto normali contratti di lavoro, con accesso a diritti come assicurazione sanitaria, pensione e disoccupazione e ha legalizzato le case d’incontri. La legge è stata ritoccata nel 2017 aggiungendo misure più severe di controllo e protezione per le lavoratrici del settore.
prostituzione in strada (2)
prostituzione in strada
prostituzione in strada
Julia Klockner ministro agricoltura
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…