A PROPOSITO DI MARINO E DEGLI SCAZZI CON IL COMANDO DEI VIGILI URBANI: QUEI TAXI-TRUFFA A PIAZZA SAN PIETRO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

A proposito di Ignazio Marino e degli scazzi con il comando dei vigili urbani, riuscirà il neo-sindaco a far intervenire la polizia locale nello scandalo di alcuni tassisti che stazionano a Piazza San Pietro e aspettano i turisti stranieri da spennare?

Già in una interrogazione parlamentare di un paio di anni fa si denunciava "che si rifiutano di prestare servizio a clienti italiani, attendendo unicamente clienti stranieri ai quali vengono applicate tariffe addirittura di 50-100 euro per brevi corse; questi tassisti giustificano pretestuosamente il loro comportamento illecito di rifiuto del servizio pubblico dicendo di essere fuori turno, oppure di attendere un cliente, oppure ancora di non essere i primi della fila pur trovandosi nelle postazioni più anteriori del parcheggio".

Sarà poi tanto difficile per la postazione permanente dei vigili urbani che staziona da anni proprio sulla stessa piazza e proprio di fronte ai taxi, intervenire per i controlli e per far cessare le illegalità? Ah, saperlo...

 

IGNAZIO MARINO E LA SUA SCORTA DI VIGILI IN BICI piazza-san pietrobuttarelli