
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
Bigador per Dagospia
1- Torniamo alle beghe tecniche. Nel senso, torniamo allo scontro poco sobrio tra tecnici. Allora: Patroni Griffi vuole visibilità come e più di Passera e della Fornero. Basta accuse sulla casa al Colosseo (quella a rischio sismico...), solo pagine e pagine di giornali per trovare una seconda via, politica. E da ieri è partito.
2- Giansub Fini ha rimproverato Bersani: "Basta, un po' di silenzio!"
3- Caccia ai Forconi. O meglio, caccia ai voti dei Forconi: Di Pietro ci sta pensando a come fare, Micciché il più sintonizzato. Il nostro Banana ha incaricato Angelino di organizzare un movimento territoriale per intercettarli.
4- A proposito di Sicilia: in questo momento di crisi, come vanno le imprese degli amici o parenti della Prestigiacomo? Così, semplice curiosità .
5- Fiorellino Formigoni a pranzo dal nostro Banana: tutti e due hanno mangiato poco, molto leggero. I problemi sono talmente grossi da non prevedere una buona digestione. Alla parola "dimissioni" pronunciata dal Pompetta, il governatore lumbard ha solo snocciolato un lungo elenco di nomi di persone a lui legate. Eccome se sono legate...
6- Zingaretti due sbugiarda Zingaretti uno. Ora il "due" difende l'istituzione Provincia, quando l'uno la considerava inutile. Tanto da aver già previsto l'addio il prossimo anno quando sarà candidato al comune.
7- Domani sera Monti a Matrix. Ma a quante trasmissioni deve partecipare SuperMario per lavare l'onta del battesimo a Porta a Porta? Il nostro Banana sarebbe stato impallinato se avesse avuto tutti questi riflettori. Riflettete.
8- La De Gregorio su Twitter segnala: "Alla domanda: dove abita, a Roma? Elsa Fornero, fuori onda, ha risposto: nella foresteria della caserma dei carabinieri. Così, una notizia..."
9- Ci provano. Devono farsi notare. Non sembrare invecchiati. Ma anche oggi è stato bocciato un emendamento della Lega sulla riduzione di un terzo delle spese in Afghanistan
10- Brunetta sbatte i pugnetti sul tavolo, e sul decreto che riguarda il limite massimo retributivo dei dirigenti pubblici, fa sapere: ''Dobbiamo pero' ricordare, per amor di verità ' come questo provvedimento nasca in Parlamento grazie a una proposta presentata in Commissione Bilancio, alla Camera dei deputati, dal PdL e dal Pd, e accolta con parere favorevole dal governo. Bene, dunque, l'azione di Monti. Ma dare a Cesare quel che e' di Cesare''. Una volta che si erano messi d'accordo prima del tempo, cribbio!
11- Lusi è nei guai, lo abbiamo capito. Ma per adesso resta zitto. E molti sperano diventi l'amico L, come per il Pci ci fu il compagno G.
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…