alessandro di battista giuseppe conte

UN DIBBA DI TROPPO – IL RITORNO IN ITALIA DEL “CHE GUEVARA DI ROMA NORD” STA IRRITANDO GIUSEPPE CONTE – IL SOSTEGNO A MADURO, GLI INSULTI A SALVINI, IL PREMIER NON NE PUÒ PIÙ: “LA LINEA NON LA DECIDE LUI” – LA TELEFONATA DELL’AVVOCATO DEL POPOLO A DI MAIO: “NON PUOI LASCIARE CHE SMONTI TUTTO QUELLO CHE COSTRUIAMO”

luigi di maio e alessandro di battista in auto 3

Da www.liberoquotidiano.it

 

Tutto come previsto: il ritorno di Alessandro Di Battista ha messo in grave difficoltà il governo. Non poteva essere altrimenti, considerate le sparate e gli insulti quotidiani del grillino con la bava alla bocca, che sul caso-Venezuela sta raggiungendo gli apici del suo personalissimo delirio.

 

mimmo paresi, davide casaleggio, alessandro di battista, virginia raggi, pasquale tridico, giuseppe conte ascoltano di maio

Al fianco del comunista Maduro, dunque contro la linea del governo, Dibba ha pensato bene anche di insultare Matteo Salvini, affermando che il leghista è come Emmanuel Macron e Roberto Saviano, due tra i peggiori 'nemici' del leghista. Troppo. Una mina vagante. Tanto che, rivela Repubblica, anche per il premier Giuseppe Conte la misura sarebbe colma.

LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI GIUSEPPE CONTE

 

"La linea non la decide Di Battista - questo il ragionamento di Conte -. Il suo è un parere importante di chi comunque non è neanche parlamentare del Movimento". Dunque, prima della partenza per la missione in Emirati e Oman, il premier avrebbe telefonato a Luigi Di Maio: "Non puoi lasciare che Di Battista smonti tutto quello che costruiamo - queste le parole attribuite da Repubblica a Conte -. Capisco tutto, ma almeno le posizioni di politica internazionale vanno ricondotte a quelle ufficiali dei membri di governo". Di Battista va fermato: parola del premier.

LE VACANZE DI NATALE DI LUIGINO DI MAIO E ALESSANDRO DI BATTISTAGIUSEPPE CONTE E JAIR BOLSONARO A DAVOSALESSANDRO DI BATTISTA 1di maio di battistadi battista di maioDI BATTISTA DI MAIO