RONDO’ DEGLI SCAZZI – RONDOLINO ACCUSA MINEO: “FUNZIONARIO DI PARTITO, HAI FATTO CARRIERA IN RAI GRAZIE AL PCI-PDS-DS” E SI BECCA UNA QUERELA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.radio24.it

"La pratica è che la Rai è una Tv commerciale come le altre, in più con questo balzello del canone e diretta da funzionari di partito, come Mineo dimostra. La carriera di Mineo è stata tutta decisa dai partiti e giustamente lui adesso fa il senatore di un partito, come Minzolini. L'elenco è pressoché infinito". Inizia così, con le parole di Fabrizio Rondolino ai microfoni di Radio 24, uno scontro tra lo stesso Rondolino e il senatore del PD Corradino Mineo.

"Rondolino è un uomo di partito - replica Mineo a Radio 24 - io non sono mai stato un uomo di partito e non ne ho mai avuto alcun vantaggio...". Rondolino interviene: "Beh, non avresti mai fatto il direttore di RaiNews24. Sei stato nominato da un partito. Non avresti mai fatto nemmeno il redattore ordinario, se il partito non ti ci avesse messo".

Mineo "Non ho mai avuto un imprimatur di partito". Rondolino: "Ma tu sei un funzionario di partito, sei sempre stato un funzionario di partito e non avresti fatto il direttore di Rainews se non ti ci avesse messo il PCI-PDS-DS".

Mineo: "Ci vediamo in tribunale, va bene? Lo sa e mente, sa benissimo quanti partiti si siano scatenati contro di me. Non ho mai querelato nessuno, ma davanti ad un bugiardo senza pudore...Sa benissimo che la mia vita in azienda è stata caratterizzata da un fortissimo contrasto dei partiti, sia di destra che di sinistra"

 

CORRADINO MINEO Fabrizio Rondolino