matteo salvini vladimir putin

SALVINI UN VERO FIGLIO DI PUTIN: “L'UCRAINA NON RICONQUISTERÀ MAI IL TERRENO PERSO” – OSPITE DI “PORTA A PORTA”, IL LEGHISTA METTE UN CHIODO SULLA BARA DI KIEV: “LA GUERRA LA STANNO PAGANDO GLI UCRAINI E NOI EUROPEI PERCHÉ GLI AMERICANI SI STANNO ALLONTANANDO. LA DOMANDA, NON DA FILO RUSSO, MA DA ITALIANO CHE VUOLE ARRIVARE ALLA PACE È: QUANTO CI CONVIENE ANDARE AVANTI PER ALTRI 3 ANNI CON MORTI E SPESE SEMPRE PIÙ DIFFICILMENTE SOSTENIBILI O QUANTO CI CONVIENE FERMARE ADESSO LA SITUAZIONE E LASCIARE CHE SIANO ZELENSKY E PUTIN A DECIDERE, CON TUTTE LE GARANZIE DI SICUREZZA PER L'UCRAINA" - (MA E' PUTIN CHE HA SCATENATO LA GUERRA, CHE NON VUOLE FERMARSI E NON VUOLE ALCUNA "SICUREZZA" PER L'UCRAINA) - LA PERLA DI SALVINI: "IL SALUTO AD AMBASCIATORE RUSSO PARAMONOV? SOLO BUONA EDUCAZIONE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SALVINI CON LA MAGLIA DI PUTIN

SALVINI, L'UCRAINA NON RICONQUISTERÀ MAI IL TERRENO PERSO

'La guerra la stanno pagando gli ucraini e gli europei'

(ANSA) - ROMA, 18 SET - "L'Ucraina non riconquisterà mai il terreno perso, la guerra la stanno pagando gli Ucraini e noi europei perché gli americani si stanno allontanando e il ministro ucraino ha chiesto solo per l'anno avvenire 120 miliardi di euro per difendere le posizioni conquistate.

 

Quindi è la domanda, non da filo russo, ma da italiano che vuole arrivare alla pace è: quanto ci conviene andare avanti per altri 3 anni con morti e spese sempre più difficilmente sostenibili o quanto ci conviene fermare adesso la situazione e lasciare che siano Zelensky e Putin a decidere, naturalmente con tutte le garanzie di sicurezza per l'Ucraina". Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, nella registrazione di Porta a Porta.

SALVINI PUTIN

 

SALVINI, SALUTO AD AMBASCIATORE RUSSO? SOLO BUONA EDUCAZIONE

'Mi dispiace per la Sinistra che polemizza sul galateo'

(ANSA) - ROMA, 18 SET - "La colpa del saluto all'ambasciatore russo è della mia mamma e del mio papà che mi hanno insegnato la buona educazione da bambino e a 52 anni ho ancora il brutto vizio di rispondere al saluto di persone che mi salutano in un contesto di 1000 persone presenti: la festa dell'anniversario delle buone relazioni tra Italia e Cina, con ambasciatori di tutto il mondo, con militari, politici di destra e di sinistra.

 

  Se 10 ambasciatori ti salutano e ti porgono la mano tu rispondi salutandoli, ringraziandoli e restituendo la stretta di mano". Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, nella registrazione di Porta a Porta. "Quindi se la Sinistra arriva a polemizzare sulla buona educazione, sul galateo istituzionale e diplomatico mi dispiace per loro", ha sottolineato il ministro.

MATTEO SALVINI CON MAGLIETTA DI PUTIN AL PARLAMENTO EUROPEO

 

SALVINI, LEGITTIMO CRITICARE ISRAELE MA NO ALLA CACCIA ALL'EBREO

Leader Lega, barbarie atti contro docenti, cantanti o turisti

(ANSA) - ROMA, 18 SET - "E' legittimo criticare il governo di Israele, meno dare la caccia all'ebreo" che è "la barbarie". Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini a Porta a Porta che sarà trasmessa stasera. "E' irrompere nell'università di Pisa malmenare un professore perchè è sionista e non volere cantanti ebrei, sciatori ebrei, turisti ebrei perche' qualcuno che voleva dare la caccia al'ebreo lo abbiamo conosciuto e non è stata una belle pagina".

MATTEO SALVINI E PUTINsalvini putin conte