
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
CHE SCAZZO TRA CALENDA E MASTELLA! - IL LEADER DI “AZIONE” RENDE PUBBLICA UNA TELEFONATA PRIVATA: “ANCHE IO HO AVUTO L’ONORE DI UNA CHIAMATA DEL SIMPATICO CLEMENTE. UNA ROBA TIPO TU APPOGGI CONTE E IL PD APPOGGIA TE A ROMA. CONSIDERO QUESTA OFFERTA UN INSULTO PERSONALE” - IL CEPPALONICO GIUSTAMENTE LO FULMINA: “SEI DI UNO SQUALLORE UMANO INCREDIBILE. TI HO TELEFONATO PER CHIEDERTI COSA FACEVI E MI HAI DETTO CHE ERI CONTRO RENZI. E POI…”
Il leader di Azione: "Anche io ho avuto l’onore di una telefonata del simpatico Clemente. Una roba tipo tu appoggi Conte e il Pd appoggia te a Roma". La replica: "Sei di uno squallore umano incredibile"
Durissimo scontro tra Carlo Calenda e Clemente Mastella. "Comunque anche io ho avuto l’onore di una telefonata del simpatico Clemente. Una roba tipo tu appoggi Conte e il Pd appoggia te a Roma. Scarsa capacità di valutare il carattere degli uomini. O quanto meno il mio. #costruttori del nulla" scrive il leader di Azione su Twitter.
"Ho riflettuto un giorno sul rendere pubblica una telefonata privata. E tuttavia - aggiunge Calenda - considero questa offerta un insulto personale e un dato politico rilevante per capire il quadro di degrado in cui versiamo. Ps. non ho motivo di pensare che il Pd fosse a conoscenza di quanto detto".
La replica di Mastella non si fa attendere: "Sei una persona di uno squallore umano incredibile". "Ti ho telefonato per chiederti cosa facevi e mi hai detto che eri contro Renzi. Allora sei per il Pd? No, mi hai risposto: 'Il Pd mi dovrà scegliere per forza come candidato sindaco'. Poi hai aggiunto: 'Ne parlo. Quanto a me, non ho alcuna titolarità per parlare a nome del Pd. Sei rimasto quello che conoscevo all’epoca del Cis di Nola, che era il referente per le segnalazioni. Ruolo modesto, perché sei moralmente modesto”.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…