luca zaia alberto stefani giorgia meloni maatteo salvini

“SE OGGI AVESSIMO AVUTO LA MIA LISTA QUESTA MAGGIORANZA AVREBBE AVUTO ANCORA PIÙ CONSIGLIERI” – LUCA ZAIA, CHE IN VENETO HA TRAINATO LA LEGA CHE HA QUASI DOPPIATO FDI, SGANCIA SILURI CONTRO IL DUPLEX SALVINI-MELONI CHE NON HA VOLUTO LA LISTA ZAIA - "SI GOVERNA CON I CONSIGLIERI NON CON LE CHIACCHIERE. ABBIAMO REALIZZATO UNA MISSION IMPOSSIBLE PERCHÉ L'ANNO SCORSO IL PARTITO ALLE EUROPEE AVEVA IL 12-13% E OGGI VOLA" – LA STAFFILATA A VANNACCI: "SONO OBIETTORE DI COSCIENZA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratti da corriere.it

 

LUCA ZAIA - ALBERTO STEFANI - MATTEO SALVINI

(...) Polemico, invece, il governatore uscente Luca Zaia: «Se oggi avessimo avuto la mia lista questa maggioranza avrebbe avuto ancora più consiglieri. E si governa con i consiglieri non con le chiacchiere. Abbiamo realizzato una una `mission impossible´ perché comunque stanno venendo fuori dei risultati di un partito che l'anno scorso alle europee aveva il 12-13%, oggi vola, e quindi vuol dire che la Lega quando si tratta di presentarsi sui territori e lavorare nei territori - ha concluso - è ancora il partito di riferimento».

 

 

ZAIA

luca zaia giorgia meloni

Da repubblica.it

 

Zaia: “Sarò coerente, andrò in consiglio regionale”

"Io penso che sia fondamentale essere coerenti, sicuramente sarò in consiglio regionale e poi in futuro non ve lo so dire".

 

Lo ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia, nel corso di una conferenza stampa nella sede della Liga Veneta a Treviso. A chi gli chiedeva se prevedesse un impegno per la questione Nord all'interno della Lega, Zaia ha risposto: "Il mio impegno c'è ed è concreto tutti i giorni visto e considerato che io mi sono iscritto in un unico partito che è questo.

 

"Vannacci? Sono obiettore di coscienza". Lo ha detto il governatore uscente della Regione Veneto Luca Zaia, parlando con la stampa nella sede della Liga veneta a Treviso, rispondendo a chi gli chiedeva se l'eurodeputato leghista lo avesse chiamato in queste ore.

 

zaia stefani salvinimeme luca zaia giorgia meloni