LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
de "la Zanzara"
"Sono uno dei pochi che ha potuto ascoltare le telefonate tra Napolitano e Mancino. Mancino dice a Napolitano: âsai, vorrei che fosse Grasso ad occuparsi di me e non Ingroia'. A quel punto il Capo dello Stato risponde: âcaro Nicola, Ingroia è una testa di cazzo, uno stronzo'. Per questo non ha voluto che fossero rese note. Non c'entra niente con la trattativa".
Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Vittorio Sgarbi. "Il presidente della Repubblica - dice ancora Sgarbi - non può permettersi di essere come me, quelle telefonate non nascondono nulla ma non sono potabili dal punto di vista del galateo politico. E comunque Napolitano ha diritto alla riservatezza".
"Quindi la parolaccia al telefono con Mancino è perfettamente lecita - aggiunge Sgarbi - ma pubblicandola verrebbe fuori che il Presidente della Repubblica ha una certa animosità contro Antonio Ingroia. E questi sono cazzi suoi". Ma quali sono le parole esatte pronunciate su Ingroia, chiedono i conduttori?: "Testa di cazzo. Uno stronzo. Tutte e due le parole".
Napolitano Sgarbi Carla Fendi
NAPOLITANO MANCINO E GIORGIO SANTACROCE
INGROIA DE MAGISTRIS
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…