
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
MA QUANTI NAZISTI TRA GLI AMICI DI TRUMP! – C'E' UN ALTRO REPUBBLICANO CHE SOSTIENE DI AVERE “UNA VENA NAZISTA”: PAUL INGRASSIA, GIOVANE AVVOCATO NOMINATO DA DONALD TRUMP ALLA GUIDA DELL’UFFICIO DEL PROCURATORE SPECIALE, LO HA AMMESSO CANDIDAMENTE IN UNA CHAT CON ALTRI REPUBBLICANI, SOSTENENDO CHE LA GIORNATA IN CUI SI CELEBRA MARTIN LUTHER KING DOVREBBE ESSERE “BUTTATA NEL SETTIMO GIRONE DELL’INFERNO” – IL LEADER DEI REPUBBLICANI AL SENATO, CHE DOVREBBE PENSARE ALLO SHUTDOWN (È SALTATO PER LA UNDICESIMA VOLTA L’ACCORDO SUL FINANZIAMENTO DELLA SPESA FEDERALE), È COSTRETTO A OCCUPARSI DELLA SVASTICHELLA: “TRUMP RITIRI LA SUA CANDIDATURA”
USA: BUFERA SU AVVOCATO NOMINATO DA TRUMP, SPUNTA CHAT IN CUI DICE 'HO VENA NAZISTA'
(Adnkronos) - A pochi giorni dallo scandalo per le chat razziste dei giovani repubblicani, un'altra rivelazione di Politico investe ora un giovane avvocato nominato da Donald Trump alla guida dell'Office of Special Counsel.
In una chat con altri repubblicani, Paul Ingrassia ha infatti scritto che la giornata in cui si celebra Martin Luther King dovrebbe essere "buttata nel settimo girone dell'inferno", affermando poi di avere "una vena nazista".
cartelli contro trump raffigurato come hitler
Le rivelazioni arrivano a pochi giorni dall'audizione di conferma al Senato, fissata per giovedì, del 30enne avvocato che nella seconda amministrazione Trump è stato prima liaison della Casa Bianca al dipartimento di Giustizia e poi alla Sicurezza Interna.
A maggio è stato nominato a capo dell'ufficio del Special Counsel, ma la nomina è stata poi ritardata, anche da critiche per la sua inesperienza e per i suoi contatti con figure come il leader suprematista bianco Nick Fuentes.
Nel dicembre del 2020, quando Trump contestava la vittoriale elettorale di Joe Biden, Ingrassia scrisse sul Twitter del suo podcast: "è il momento che Trump dichiari la legge marziale e si assicuri la rielezione".
Ora lo stesso leader della maggioranza repubblicana al Senato, John Thune, spera che la Casa Bianca ritiri la nomina di Ingrassia, nella convinzione che "non passerà" il voto di ratifica. Oltre a Thune, sono tre repubblicani che, alla luce delle rivelazioni di Politico, hanno detto pubblicamente che non voteranno per lui.
LEADER REPUBBLICANI AL SENATO, TRUMP RITIRI CANDIDATO 'RAZZISTA'
(ANSA) - Il leader della maggioranza repubblicana al Senato americano, John Thune, ha auspicato che la Casa Bianca ritiri la nomina di Paul Ingrassia alla guida dell'Ufficio del Procuratore speciale, dopo che Politico ha svelato una chat con messaggi razzisti del candidato.
"Non passerà", ha detto ai giornalisti Thune. L'udienza di conferma della nomina è prevista per giovedì davanti alla Commissione per la Sicurezza interna e gli Affari governativi del Senato.
Almeno altri tre repubblicani hanno dichiarato che si opporranno alla conferma di Ingrassia: i senatori Rick Scott, Ron Johnson e James Lankford. "Non lo sostengo. Non riesco a immaginare come si possa essere antisemiti in questo Paese. È sbagliato", ha commentato Scott.
Ingrassia può perdere solo tre voti repubblicani prima che il vicepresidente JD Vance venga chiamato a risolvere la situazione di parità per la conferma, supponendo che tutti i democratici votino contro.
FLOP VOTO AL SENATO USA, È IL TERZO SHUTDOWN PIÙ LUNGO DEL PAESE
(ANSA) - Undicesimo flop del voto al Senato per finanziare il governo e mettere fine allo shutdown che, giunto al suo 21/mo giorno, è il terzo più lungo della storia Usa: i sì si sono fermati a 50, con due dem che si sono uniti ai repubblicani, ma la soglia necessaria è 60 voti. I 43 no sono stati tutti dem.
paul ingrassia 4
paul ingrassia 5
paul ingrassia 2
jd vance suona la batteria nel video meme sullo shutdown pubblicato da donald trump
DONALD TRUMP COME HITLER
PROTESTE CONTRO DONALD TRUMP - TRUMP COME HITLER
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…