1. SIGNORI SI CAMBIA! NIENTE PIU’ CANI ALLE CATENE… MA SOLO GIORNALISTI AL GUINZAGLIO 2. MALUMORI ALLE CRONACHE DEL CORRIERONE PER IL RECORD DI ARTICOLI (OLTRE CENTO IN POCHI MESI) DEDICATI ALLA “PASIONARIA” DEI CANI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA 3. MA DOPO TANTA ATTENZIONE IL QUOTIDIANO DI FLEBUCCIO DE BORTOLI “BUCA” PROPRIO LA NOTIZIA CHE L’EX MINISTRO E’ INDAGATA PER AVER ABUSATO DEI VOLI DI STATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

"Niente più cani alla catene...", era l'incipit dell'articolo apparso venerdì sul "Corriere della Sera" (pagina 29) per annunciare l'ultima trionfale impresa dell'ex ministro-animalista Michela Vittoria Brambilla.
E nella redazione cronache del giornale qualcuno è stato tentato di aggiungere a quel niente cani alle catene "ma solo giornalisti al guinzaglio...".
Di chi?

Ma del condirettore Luciano Fontana, raccontano in via Solferino, considerato il grande estimatore e protettore della "pasionaria" dei poveri cuccioli a quattro zampe.
A sentire i malumori che arrivano dalla fortezza assediata dai debiti, sarebbero oltre cento gli articoli-soffietto dedicati alla Sora Brambilla negli ultimi mesi.

Un record, si sostiene (e si maligna) nelle e-mail che vengono diffuse dentro (e fuori) al Corrierone. Dove si fa osservare pure che, misteriosamente, l'ex ministro del Turismo ha smesso di fare notizia quando l'altro giorno, mercoledì 12 giugno, la magistratura milanese ha iniziato a indagare la "canara" di Arcore per abuso nell'utilizzo degli elicotteri di Stato.

Chissà, forse mercoledì scorso i Gabibbo alle vongole Stella&Rizzo erano in vacanza e la notizia della Brambilla con le ali (157 mila euro spesi rispetto ai 27 mila previsti dal budget del ministero) non ha trovato udienza sulle pagine del Corrierone.
Gattina ci cova?

 

 

 

michela vittoria brambilla con i suoi cani Michela Brambilla dal FattoFERRUCCIO DE BORTOLI je08 ferruccio debortoli