A SOCHI SI CACCIANO LE “VEDOVE NERE”, QUATTRO TERRORISTE ISLAMICHE PRONTE A FARSI SALTARE IN ARIA (UNA È IN CITTÀ) - MA PUTIN PREFERISCE PARLARE DEI SUOI SEGRETI DI FITNESS (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. VIDEO - PUTIN INTERVISTATO DA "ABC NEWS" PARLA DEI SUOI TRUCCHI DI FITNESS: "SERVE COSTANZA, NUOTO TUTTI I GIORNI, MANGIO POCO"

Da http://abcnews.go.com/


2. SOCHI: SERVIZI RUSSI CERCANO QUATTRO 'VEDOVE NERE' - SOSPETTE TERRORISTE, PROGETTEREBBERO ATTACCHI GIOCHI
(ansa) - I servizi di sicurezza russi sarebbero alla caccia di almeno quattro "vedove nere" sospettate di voler compiere attentati terroristici alle Olimpiadi di Sochi. Lo hanno rivelato fonti di mosca all'americana Nbc. Di una in particolare sono state già diffuse foto segnaletiche: Ruzan Ibragimova, vedova di un militante islamico ucciso dalle forze di sicurezza russe l'anno scorso.

Secondo fonti, sarebbe partita dal Daghestan all'inizio del mese per prepararsi ad organizzare un attentato a Sochi. Secondo quanto rivelano le fonti russe e americane alla Nbc, 'Ruzana' è zoppa alla gamba destra, ha una cicatrice piuttosto grande sulla guancia e non riesce a piegare il braccio sinistro. Le 'vedove nere', terroriste donne chiamate cose perché agiscano per vendicare i loro mariti, di solito mettono in crisi i servizi di intelligence russi perché si mimetizzano meglio degli uomini tra la folla grazie anche agli abiti che indossano.

 

Ruzana Ibragimova vedova nera del daghestan putin muscoli LE VEDOVE NERE TERRORISTE DEL CAUCASO A SOCHI