matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento -

“SONO ORGOGLIOSO CHE VANNACCI ABBIA SCELTO LA LEGA” – SALVINI INDOSSA LA MIMETICA PER DIFENDERE IL GENERALE: “MI SPIACE CHE SI FACCIA RICORSO A FORME DI VIOLENZA PER IMPEDIRE A NOI DI PARLARE. SONO PER IL CONFRONTO CIVILE, NON PER IL LANCIO DI OGGETTI COME È AVVENUTO A NAPOLI O A LIVORNO NEI GIORNI SCORSI” - IL LEADER LEGHISTA E' CERTO CHE LA CANDIDATURA DI VANNACCI ALLE EUROPEE PORTERA' VOTI AL CARROCCIO: SARA' COSI'?

matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento

(ANSA) "Vannacci è un generale che ha combattuto in Afghanistan. Sono orgoglioso che abbia scelto la Lega per cambiare l'Europa e mi spiace che si faccia

ricorso a forme di violenza per impedire a noi di parlare". Lo ha detto oggi Matteo Salvini a margine di un evento a Fossano (Cuneo).

 

"Io - ha aggiunto - sono per il confronto civile, non per il lancio di oggetti come è avvenuto a Napoli o a Livorno nei giorni scorsi". "Ci sono sale piene - ha ancora detto Salvini - per ascoltare le nostre idee".

matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento matteo salvini roberto vannacci 4presentazione del libro controvento matteo salvini roberto vannacci 3presentazione del libro controvento matteo salvini e roberto vannacci 1presentazione del libro controvento