DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
Di fronte alla decisione del PD di candidare Romano Prodi oggi una storica Velina rossa di Pasquale Laurito. Soprattutto per l'incipit. Eccola:
"Meno male che Silvio c'è, e Silvio ci sarà !". Questo e' il solo commento che si può fare di fronte all'Europa.time decisioni del PD di candidare il professore Romano Prodi alla presidenza della Repubblica, non rendendosi conto che questa candidatura provocherà una spaccatura nel Paese. Le elezioni potranno arginare i vari populismi che ormai sono penetrati nei partiti più seri e in particolare modo nel centrosinistra.
Chi ha condotto finora in modo disastroso le operazioni del PD dovrebbe sentire il dovere, dopo avere fatto come si diceva una volta autocritica, di cedere ad altri la guida del PD. Non può il sindaco di Firenze risolvere i problemi del Paese che sono grandi e non si riducono ai quartieri fiorentini. Si pretende la lotta politica e n voti chiaro: in questo momento dobbiamo sottolineare che l'unica formazione che abbia connotati politici e' proprio il fronte del Cavaliere".
BERSANI E DALEMA SBIRCIATINA ALLUNITA
DALEMA E BERLUSCONI
fma12 romano prodi
Pasquale Laurito
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…