TABACCI ALIMORTACCI! – “CARO DAGO, DOPO IL CASO DI DI PIETRO, CI MANCAVANO SOLO I TRANSFUGHI DIPIETRISTI DONATI & CO. ALLEATI CON IL “COCCO” DI LIGRESTI! - NON DICE NULLA CHE TABACCI HA CASA A MILANO E A ROMA DI PROPRIETÀ DI LIGRESTI? CHE HA DIFESO L’OPERAZIONE DI LIGRESTI PER ENTRARE NEL “SALOTTO BUONO” DEL CORRIERE? - E CHE SUO FIGLIO È STATO PIAZZATO NEL CDA DEL GRUPPO LIGRESTI?”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo

Caro Dago,
dopo le storie delle casi di Di Pietro, che hanno nauseato tutti gli elettori della prima ora, ci mancavano soli i transfughi dipietristi alleati con il "cocco" di Ligresti! Con che faccia i vari Donati & Co. possono presentarsi adesso con Tabacci? Non sanno niente, fanno finta, non sanno nemmeno navigare su internet? Il crack Ligresti che lascia a pezzi lavoratori, inquilini, risparmiatori non dice nulla?

E che Tabacci ha casa a Milano e a Roma di proprietà di Ligresti? Ha difeso (come presidente della Commissione Industria eletto dalla maggioranza della Casa della Libertà Berlusconiana, vedi le notizie su internet) l'operazione di Ligresti per entrare nel "salotto buono" del Corriere della Sera? E che suo figlio è stato piazzato nel cda del gruppo Ligresti? E questo non è conflitto di interesse? Altro che Ingroia: i dipietristi vecchi e nuovi qua non si salvano nemmeno se torna sulla terra Robespierre!
Ambrogio

 

giu55 bruno tabacci salvatore ligrestiANTONIO DI PIETRO DURANTE UN COMIZIO jpegMassimo Donati ADS