DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
Comunicato da “La Zanzara - Radio 24”
“Coi soldi del vitalizio ci mantengo i cani e gente che non ha possibilità economiche, se restassero in mano allo Stato se li fregherebbe qualcuno, meglio che li tenga io”. Lo dice l’avvocato Carlo Taormina, ex deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. Taormina incassa, dopo 5 anni in Parlamento, un vitalizio di 2045 euro al mese. Scusi Taormina, lei col vitalizio ci mantiene i cani?: “Sì, e allora? Sono un amante dei cani randagi, faccio raccolta e custodia. Il vitalizio lo spendo così”.
Ma scusi, dia qualcosa anche alle associazioni gay, dicono i conduttori: “No, no. A voi piacerebbe. Ai gay no, meglio i cani”. Con 5 anni di lavoro lei incassa una pensione a vita di oltre 2 mila euro, non è un privilegio?: “Certo, e allora? E’ tutto perfettamente regolare, e poi non è mica una pensione. Lo percepisco regolarmente in base a una legge dello Stato. Non è una truffa”.
Il vitalizio – dice ancora Taormina - compensa alcune difficoltà in cui ci si trova quando uno fa il deputato. Io non potevo più fare l’avvocato. E’ incalcolabile quello che ho perso”. Finora lei ha preso più di 220 mila euro: “E voglio incassare molto di più, perché spero di vivere ancora a lungo. Ho lavorato come un cane dalla mattina alla sera e non ho rubato niente a nessuno”.
fiorito e taormina x
CARLO TAORMINA
lux79 luxuria carlo taormina
Carlo Taormina
CARLO TAORMINA E I BACI GAY
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…