DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
Comunicato da “La Zanzara - Radio 24”
“Coi soldi del vitalizio ci mantengo i cani e gente che non ha possibilità economiche, se restassero in mano allo Stato se li fregherebbe qualcuno, meglio che li tenga io”. Lo dice l’avvocato Carlo Taormina, ex deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. Taormina incassa, dopo 5 anni in Parlamento, un vitalizio di 2045 euro al mese. Scusi Taormina, lei col vitalizio ci mantiene i cani?: “Sì, e allora? Sono un amante dei cani randagi, faccio raccolta e custodia. Il vitalizio lo spendo così”.
Ma scusi, dia qualcosa anche alle associazioni gay, dicono i conduttori: “No, no. A voi piacerebbe. Ai gay no, meglio i cani”. Con 5 anni di lavoro lei incassa una pensione a vita di oltre 2 mila euro, non è un privilegio?: “Certo, e allora? E’ tutto perfettamente regolare, e poi non è mica una pensione. Lo percepisco regolarmente in base a una legge dello Stato. Non è una truffa”.
Il vitalizio – dice ancora Taormina - compensa alcune difficoltà in cui ci si trova quando uno fa il deputato. Io non potevo più fare l’avvocato. E’ incalcolabile quello che ho perso”. Finora lei ha preso più di 220 mila euro: “E voglio incassare molto di più, perché spero di vivere ancora a lungo. Ho lavorato come un cane dalla mattina alla sera e non ho rubato niente a nessuno”.
fiorito e taormina x
CARLO TAORMINA
lux79 luxuria carlo taormina
Carlo Taormina
CARLO TAORMINA E I BACI GAY
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…