DAGOREPORT - DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO,…
Roma, manifestazione pro-Palestina degli studenti de La Sapienza [DIRETTA] https://t.co/9sJkDS9ctm
— AGTW (@AGTW_it) October 10, 2023
manifestazione degli studenti pro palestina a la sapienza 4
(ANSA) - Momenti di tensione alla Sapienza. Con lo slogan 'Palestina libera', gli studenti di Cambiare Rotta durante il presidio al rettorato, dove si stanno riunendo Consiglio d'amministrazione e Senato accademico per discutere una mozione a favore di Israele, hanno provato a entrare all'interno del palazzo. Sono stati bloccati dalle forze dell'ordine presenti. Il corteo sta comunque procedendo attorno al rettorato all'interno dell'università: "Nessun colonialismo nessun padrone. Intifada per la rivoluzione", lo striscione esposto dai ragazzi.
manifestazione degli studenti pro palestina a la sapienza 6
"Noi a Valditara diciamo che non stiamo con i nazisti ma non stiamo con Israele. Noi siamo per la Palestina. Per i popoli che si autodeterminano", dicono gli studenti che hanno appeso all'entrata della biblioteca il manifesto "Nessun colonialismo nessun padrone. Intifada per la rivoluzione" e che ora si stanno spostando nuovamente davanti all'ingresso del palazzo dove si è riunito il Consiglio e il Senato accademico. "Non faremo un passo indietro finché Polimeni e il Senato accademico non ritireranno la mozione contro la Palestina pro Israele. Se non cambierà intifada pure qua".
manifestazione degli studenti pro palestina a la sapienza 8manifestazione degli studenti pro palestina a la sapienza 9manifestazione degli studenti pro palestina a la sapienza 5manifestazione degli studenti pro palestina a la sapienza 2manifestazione degli studenti pro palestina a la sapienza 7manifestazione degli studenti pro palestina a la sapienza 1manifestazione degli studenti pro palestina a la sapienza 3
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…