
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Lcd per "il Fatto quotidiano"
Il paparazzo avrebbe incontrato Valter Lavitola a Panama e poi sarebbe sparito, temendo per la propria vita. Ma il latitante che dispensava consigli a Berlusconi è sarcastico: "Lo confesso, ho ucciso e mangiato il fotografo e la sua macchina fotografica. Appena torno in Italia mangio pure Fabrizio Corona...". Ovvero, il titolare dell'agenzia fotografica La Fenice, da dove denunciano la scomparsa del loro collaboratore (allertando anche la Farnesina), il fotografo Alan Fiordelmondo, 35 anni, noto nell'ambiente del gossip.
Secondo l'agenzia, Fiordelmondo avrebbe incontrato Lavitola a Panama, dove l'ex direttore dell'Avanti! abbonda di conoscenze. Un appuntamento concordato, in un luogo pubblico. Subito dopo, il fotografo avrebbe richiamato a Milano spiegando di essere "molto preoccupato per la sua incolumità ". Fiordelmondo non è salito sull'aereo per l'Italia. Il suo telefono sarebbe spento da venerdì. Nessuna risposta neppure alle mail.
Lavitola replica con una nota, in cui invita a "superare il ridicolo", per poi precisare: "Venerdì sera Fiordelmondo ha chiamato l'ambasciata italiana a Panama, dicendo di aver avuto un colloquio con me (forse soffre di allucinazioni) e che io lo avrei minacciato di morte. Questa mattina (ieri, ndr) avrebbe richiamato dicendo di aver vagato tutta la notte. Sempre dall'ambasciata, risulterebbe che è partito in serata".
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…