donald trump new york times

TRUMP VORREBBE LA STAMPA A LIBRO PAGA – “THE DONALD” TORNA AD ATTACCARE IL “NEW YORK TIMES”, COLPEVOLE, A SUO DIRE, DI SCRIVERE ARTICOLI "FALSI" SUL SUO STATO DI SALUTE: “SONO VERI NEMICI DEL POPOLO, E DOVREMMO FARE QUALCOSA AL RIGUARDO. AMANO FINGERE CHE IO STIA ‘RALLENTANDO’, CHE FORSE NON SONO PIÙ  SVEGLIO COME UNA VOLTA” – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO SI LANCIA IN UN AUTO-ELOGIO: “NON C'È MAI STATO UN PRESIDENTE CHE ABBIA LAVORATO DURAMENTE QUANTO ME! HO FERMATO OTTO GUERRE, SALVANDO MILIONI DI VITE, CREATO LA PIÙ GRANDE ECONOMIA NELLA STORIA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP E I GIORNALISTI

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump torna ad attaccare il New York Times, colpevole, a suo  dire, di scrivere articoli "falsi" sul suo stato di salute: "Sono  veri nemici del popolo, e dovremmo fare qualcosa al riguardo",  minaccia Trump.

 

"Non c'è mai stato un Presidente che abbia lavorato duramente  quanto me! Ho fermato otto guerre, salvando milioni di vite, creato la più grande economia nella storia del nostro Paese,  riportato le imprese negli Stati Uniti a livelli mai visti prima,  ricostruito il nostro esercito, attuato i più grandi tagli  fiscali e regolamentari di sempre  chiuso il nostro confine  meridionale, e creato un''aura' attorno agli Stati Uniti  d'America che ha portato ogni Paese al mondo a rispettarci più  che mai.

 

DONALD TRUMP E I GIORNALISTI

Nonostante tutto questo - ha scritto Trump su Truth, il  social media di sua proprietà - il New York Times e alcuni altri,  amano fingere che io stia 'rallentando', che forse non sono più  sveglio come una volta, o che non goda di buona salute fisica,  sapendo che non è vero e sapendo che lavoro molto  duramente".

 

"Saprò quando sto 'rallentando', ma  non è ora - prosegue Trump -. Dopo tutto il lavoro che ho svolto  con esami medici, esami cognitivi e tutto il resto, credo davvero  che sia sedizioso, forse persino traditore, per il New York  Times, e altri, pubblicare costantemente falsi articoli per  diffamare e umiliare 'il presidente degli Stati Uniti'.

 

donald trump - foto lapresse

Sono veri  nemici del popolo, e dovremmo fare qualcosa al riguardo. La cosa  migliore che potrebbe succedere a questo Paese sarebbe se il New  York Times cessasse le pubblicazioni perché è una 'fonte' di  informazione orribile, faziosa e falsa", conclude.    

donald trump contro la stampa DONALD TRUMP SI ADDORMENTA DURANTE UNA RIUNIONEDONALD TRUMP SI ADDORMENTA DURANTE UNA RIUNIONE