sergio vallotto gang bang

"VIVIAMO IN MEZZO ALLE GANG BANG" - A DIRLO NON È ROCCO SIFFREDI...MA SERGIO VALLOTTO, EX PARLAMENTARE DELLA LEGA, DURANTE UN EVENTO ELETTORALE IN VENETO - PARLANDO DEL DISAGIO GIOVANILE, VALLOTTO HA UN LAPSUS E CONFONDE LE PERICOLOSE "BABY GANG" CON LE..."GANG BANG", CIOE' LE AMMUCCHIATE IN CUI UNA SOLA DONNA DEVE "FRONTEGGIARE" UNA PLETORA DI AUGELLI  - IL VIDEO DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL E GLI UTENTI SI SCATENANO - VALLOTTO NON RIESCE A PRONUNCIARE LA PAROLA “PSICOLOGO” (CHE DIVENTA “PISSICOLOGO”)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.corriere.it

 

Sergio Vallotto MATTEO SALVINI

«Viviamo in mezzo alle gang bang... baby gang... Anche questo è un fenomeno che va controllato». Stava parlando delle politiche in materia di disagio giovanile durante un evento della campagna a San Donà di Piave (Venezia) per le ultime regionali in Veneto, ma è bastato un scambio di sillabe per trasformare il grave problema delle bande di ragazzini violenti («baby gang») in un meno serio (e involontario) riferimento a una pratica sessuale collettiva («gang bang»).

 

Protagonista della gaffe pubblica è Sergio Vallotto, segretario della Lega in provincia di Venezia in lizza per il ruolo di prossimo vicesindaco del capoluogo lagunare. Lo scivolone risale allo scorso 14 novembre ed è finito in un video che da allora non ha smesso di circolare.

the gang bang of riley reidPASSIONE BIG BAMBOO