• Dagospia

    POSTA! - CARO DAGO, BIDEN GRAZIA I CONDANNATI PER POSSESSO DI MARIJUANA: "NESSUNO DOVREBBE ESSERE MESSO IN PRIGIONE PER QUESTO". STA PENSANDO AL FIGLIO HUNTER? - SALVINI CHIEDE L’ISTITUZIONE DEL MINISTERO DELLA FAMIGLIA. SAREBBE MEGLIO MINISTERO DELLE FAMIGLIE. IL TRUCE, FRA MOGLI E COMPAGNE UFFICIALI, NE HA SIN QUI COLLEZIONATE 4. E FORSE NON HA ANCORA FINITO….

     


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Lettera 1

    LA DRAGHETTA - BY EMAN RUS LA DRAGHETTA - BY EMAN RUS

    Caro Dago, studenti in corteo a Milano bruciano foto di Meloni e Draghi. Per Letta non serve: si è bruciato da solo!

     

    Gripp

     

    Lettera 2

    Caro Dago, Letta si è comportato in maniera infantile durante tutta la campagna elettorale. Per salvare il Pd ci vuole Save the Children.

     

    GS

     

    Lettera 3

    Dagovski,

    letta meme 56 letta meme 56

    “Waterloo” Veltroni dispensa consigli al PD.

    (da ex-Segretario o futuro Direttore del Corriere della Sera?) 

    Aigor

     

    Lettera 4

    Caro Dago, "fuggiti" in Alaska in barca, due russi cercano asilo negli Usa. In gamba Putin! Approfitta subito della stupidità occidentale per mandare spie sotto copertura.

     

    Gian Morassi

     

    Lettera 5

    walter veltroni legge il suo libro con i suoi articoli walter veltroni legge il suo libro con i suoi articoli

    Caro Dago, Erdogan: "I diritti Lgbt sono una degenerazione". Bingo! E questo sarebbe l'uomo in cui spera l'Occidente per la trattativa tra Putin e Zelensky? Letta e il Pd sentono ol bisogno di dire qualcosa o preferiscono tacere per motivi diplomatici?

     

    Sasha

     

    Lettera 6

    Caro Dago, Biden grazia i condannati per possesso di marijuana

    "Nessuno dovrebbe essere messo in prigione per questo". Sta pensando al figlio Hunter?

     

    GIORGIA MELONI - MARIO DRAGHI - VIGNETTA BY ALTAN GIORGIA MELONI - MARIO DRAGHI - VIGNETTA BY ALTAN

    Giuly

     

    Lettera 7

    Caro Dago,

    Una cosetta semplice semplice, e schifosa schifosa, non la dice, non l’ha detta nessuno!! Tutti a cianciare contro questa legge elettorale..perché purtroppo consente, con legittimità, di poter avere una maggioranza…ma la evidente campagna elettorale FUORI LEGGE di Letta era tesa a che nessuno vincesse, e non tanto che la destra perdesse, per poter fare di nuovo come negli ultimi 10 anni: restare al potere, con chiunque fosse…non c’è problema!!!!!

    La famosissima Dottrina Bersani, la persona più spregevole “politicamente” di tutti i tempi!!!!!!

     

    Adesso, ovviamente, si farà di tutto, contro la Patria (e chi ne frega) affinché il governo duri qualche mese al massimo, giornali e magistrati sono già pronti….ma lo sono anch’io per la Rivoluzione!!!!!

     

    Lettera 8

    mario draghi roberta metsola mario draghi roberta metsola

    Caro  Dago, la presidente dell'Eurocamera, Roberta Metsola, ritiene necessario inviare in Ucraina "armi pesanti e carri armati". "Gli Stati membri possono fornire le armi visto che la Russia ha messo in campo una nuova escalation alla sua invasione rendendola più disperata e noi dobbiamo rispondere in maniera proporzionata". Ma perché, siamo ufficialmente in guerra contro la Russia e non ci hanno detto nulla?

     

    J.R.

     

    Lettera 9

    Caro Dago, per il nuovo Partitodemocratico, Enrico Letta vuole due capigruppo donne. Per distinguersi da chi ha vinto le elezioni, non sarebbe male che una fosse mora e l’altra rossa/castana. Anche il packaging ha il suo perché.

    Saluti, Labond

    MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI

     

    Lettera 10

    Quindi, se il Milan fosse in zona retrocessione, l'allenatore dovrebbe

    restare e se ne dovrebbe andare solamente dopo aver riconquistato l'alta

    classifica! Che ne dice il tifoso Salvini?

     

    Se una azienda, di cui Salvini fosse azionista, stesse per fallire,

    l'A.D. dovrebbe rimanere al proprio posto sino al risanamento! Che ne

    direbbe l'azionista Salvini?

     

    N.B.1.- non ho mai scritto a Dagospia, pur essendone un lettore, né

    credo lo tornerò a fare. Se per caso fortuito la mia mail venisse scelta

    per essere pubblicata, per cortesia non indicate il mio nome/cognome,

    oppure solamente "ad". Grazie

     

    N.B.2.- l'invio della mail direttamente dal vs sito non funziona.

     

    Saluti

     

    giorgia meloni mario draghi giorgia meloni mario draghi

    Adriano Gozzi

     

    Lettera 11

    Caro Dago dobbiamo ripagare l'attenzione allo stato di diritto in Italia dichiarato dalla ministra francese Boone con un'immediata sua nomina a Cavaliere della Repubblica anche per cercare di pareggiare le tonnellate di Légion d' Honneur date ai "nostri" che li hanno abituati a permettersi di non farsi gli affari loro.

    Amandolfo

     

    Lettera 12

    Dago colendissimo,

     

    la Lega by Salvini ha chiesto l’istituzione del Ministero della Famiglia. Un piccolo suggerimento: sarebbe meglio Ministero delle Famiglie. Il Truce, fra mogli e compagne ufficiali, ha sin qui collezionato 4 famiglie. E forse non ha ancora finito….

     

    Saluti da Stregatto

     

    hunter biden con una vispa signorina hunter biden con una vispa signorina

    Lettera 13

    Caro Dago, il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite ha deciso per la prima volta di monitorare la repressione degli oppositori in Russia e la situazione dei diritti umani nel Paese. Insomma, i Paesi - arabi e africani che ne fanno parte - i cui migranti quando arrivano da noi non possiamo rimandare indietro proprio perché nelle loro nazioni di provenienza i diritti umani vengono sistematicamente ignorati, controlleranno che nel Paese di Putin ciò non succeda?

     

    Leo Eredi

     

    Lettera 14

    Caro Dago, Ucraina, Lavrov avvisa gli Usa: "Stop a ulteriori coinvolgimenti". Deve aver pazienza ancora per qualche settimana. Poi ci saranno le elezioni di medio termine e Biden troverà assai poco interessante continuare nella modalità attuale...

     

    Max A.

     

    juliette binoche marillon cotillard e isabelle huppert si tagliano i capelli per supportare le proteste in iran juliette binoche marillon cotillard e isabelle huppert si tagliano i capelli per supportare le proteste in iran

    Lettera 15

    Immenso Dago,

     

    tagliatevi pure, care Binoche e Cotillard, le ciocche come segno di solidarietà con le donne persiane, ma tagliate anche ogni nesso col sinistrume francese, padre della "polizia morale" e financo di Pol Pot.

     

    Pcf e Sorbona demonizzarono Reza Pahlavi che cercò di laicizzare l'Iran. Il filosofo Michel Foucault su Khomeini scrisse: « … vecchio santo in esilio a Parigi…Il santo rispetterà la libertà e né lui né il clero sciita prenderanno mai il potere politico, un fattore che a loro non interessa...le libertà saranno rispettate; le minoranze saranno protette e libere di vivere a modo loro... tra uomo e donna non vi sarà disuguaglianza… »..

     

    Zbigniew Boniek DMITRY PESKOV Zbigniew Boniek DMITRY PESKOV

    Pur non arrivando all'empireo del delirio di Foucault, il comunista italiano Adalberto Minucci, direttore di Rinascita e dell’Unità, scrisse: « Quegli ayatollah hanno avuto il grande merito di rompere le catene del regime dello Scià».

     

    Giancarlo Lehner

     

    Lettera 16

    Ma Peskov e Boniek sono fratelli?

    Giuseppe Tubi

     

    Lettera 17

    Caro Dago, ottime notizie per noi sgasati. Quest'inverno in caso di freddo tremendo niente veggio col prete, a letto: basterà passare la notte in piscina.   Cincinnato 1945

     

    Lettera 18

    GIORGIA MELONI ENRICO LETTA 2 GIORGIA MELONI ENRICO LETTA 2

    Caro Dago,

    trovato un rapido sistema per dimezzare le bollette. Saranno quindicinali.

    Saluti, Usbergo.

     

    Lettera 19

    Caro Dago,

    dopo una campagna elettorale a rincorrere ogni dichiarazione, ogni mossa, ogni iniziativa di Giorgia Meloni, adesso Enrico Letta auspica per il PD una segretaria "donna e giovane". Quando andava a scuola, nessuno ha spiegato al giovane Enrichetto che copiare è scorretto e non si fa?

    Gualtiero Bianco

     

    Lettera 20

    Caro Dago,

     

    meloni letta meloni letta

    se il fu segretario del PD Letta caldeggia e raccomanda di non modificare il simbolo del partito, in quanto pieno di significati storici, valori fondanti e bla bla bla......come mai per la sua candidatura a Siena si è presentato con un simbolo diverso?

     

    Con questa politica basata sulla incoerenza da basso impero, poi non si lamentino se inesorabilmente i consensi scemano.

     

    Popolo bue va bene, ma Totò diceva "anche il limite ha una pazienza".

     

    SDM

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport