• Dagospia

    POSTA! – “I BALNEARI, COME TUTTI GLI STAGIONALI, UN VIZIO CE L'HANNO: PAGARE POCO! CHE SIANO LE CONCESSIONI O I LORO DIPENDENTI, BASTA NON PAGARE E LAMENTARSI DI TUTTO” – “CARO DAGO, NEL NOSTRO PAESE GLI STIPENDI SONO PRATICAMENTE FERMI A TRENT’ANNI FA. ECCO PERCHÉ AZIENDE, SINISTRA E SINDACATI TIFANO PER L'ARRIVO DEI MIGRANTI: COSÌ POSSONO ESSERE RIPORTATI VERSO I LIVELLI DEGLI ANNI 60…”


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

    call center molesti call center molesti

     

    Lettera 1

    Dagovski,

    non riusciamo a fermare l’invadenza dei call center,  figurati l’invasione di migliaia di migranti.

    Aigor

     

    Lettera 2

    Caro Dago, Russia: "Estensione dell'accordo sul grano solo per 60 giorni". E allora sfogarsi con pane, pasta e pizza che poi ci sarà solo farina di grilli...

     

    Max A.

     

    MASSIMO FINI MASSIMO FINI

    Lettera 3

    Caro Dago, Massimo Fini: "Sono abbastanza convinto che con Donald Trump Presidente la guerra all’Ucraina non ci sarebbe mai stata o sarebbe durata pochi mesi". Bravo. Ma a noi ci hanno raccontato che era per non ripetere lo stesso sbaglio fatto con Adolf Hitler nel secolo scorso. Ma a quanto pare, se possibile, le cose stanno andando ancora peggio...

     

    R.P.M.

     

    DONALD TRUMP - COMIZIO CAPITOL HILL DONALD TRUMP - COMIZIO CAPITOL HILL

    Lettera 4

    Caro Dago, un anno fa, all'inizio della guerra in Ucraina, dicevano che saremmo rimasti senza gas russo e - per risparmiare - invitavano a terminare di cucinare la pasta "a fiamma spenta". La prossima estate, a causa della siccità, consiglieranno di cuocere gli spaghetti a secco, senz'acqua?

    Berto

     

    Lettera 5

    Caro Dago, Meta annuncia il taglio di altri 10.000 dipendenti. Lo afferma la società di Mark Zuckerberg. Tanto attenti al politically correct sui social, in modo che nessuno si senta offeso, e poi lasciano la gente senza lavoro. Ma è peggio prendersi un "vaffanculo" o essere licenziati? Magari con una famiglia che conta su un solo stipendio per vivere?

     

    MARK ZUCKERBERG MARK ZUCKERBERG

    Nino

     

    Lettera 6

    L'on.le Bonelli si lamenta che il treno per Cutro si è rotto e ha fatto ritardo, considerato che la linea è quella che è. Poi provi ad ammodernare le ferrovie e salta su lui che ti dice che inquini. A laurà....e di corsa!!!

     

    Lettera 7

    Caro Dago a forza di sentire il raggio di responsabilità italiana nei soccorsi in mare mi aspetto quanto prima l'annessione, al minimo, di Malta Libia e Tunisia.

    Amandolfo

    ANGELO BONELLI ANGELO BONELLI

     

    Lettera 8

    Caro Dago, il sindaco di Milano, Beppe Sala: "Sulla registrazione dei figli di coppie omogenitoriali serve una legge". Omogenitoriale è una parolaccia. La scienza è scienza. "Genitore" è "colui che genera". Due persone dello stesso sesso non possono generare alcunché e quindi non possono essere genitori: al massimo "tutori".

     

    Lino

     

    Lettera 9

    beppe sala 5 beppe sala 5

    Caro Dago, crollo dei titoli bancari, Joe Biden racconta  balle e i Mercati non gli credono. Serve un Rocco Siffredi dell'economia, non uno con problemi gastrointestinali.

     

    Axel

     

    Lettera 10

    Yevgeny Prigozhin ha ingiuriato Crosetto.

    Sarà anche un mercenario, ma Guido lo può attaccare al muro con una mano.

    Giuseppe Tubi

     

    Lettera 11

    YEVGENY PRIGOZHIN GUIDO CROSETTO - ILLUSTRAZIONE DAL FATTO QUOTIDIANO YEVGENY PRIGOZHIN GUIDO CROSETTO - ILLUSTRAZIONE DAL FATTO QUOTIDIANO

    Caro Dago, nel nostro Paese gli stipendi sono praticamente fermi a trent’anni fa. Ecco perché aziende, sinistra e sindacati tifano per l'arrivo dei migranti: così possono essere riportati verso i livelli di 60 anni fa ricominciando tutto da capo come nel "Gioco dell'Oca".

     

    Edy Pucci

     

    Bug

     

    Lettera 12

    Caro Dago, Sergio Mattarella in Kenya. Avranno capito che non sta scappando da un Paese invaso dai migranti?

     

    Theo

     

    Lettera 13

    Dago colendissimo,

    sergio mattarella william ruto kenya sergio mattarella william ruto kenya

     

    Repubblica delle banane forever…… La consigliera PD che stigmatizza le riprese a mezzo smartphone dei borseggi in metropolitana conferma come chi viva di ideologia si sforzi di ignorare un fenomeno esteso che vede una miriade di operatrici ben coordinate da un racket efficiente. Interpretando il pensiero della signora, i viaggiatori del metro possono:

     

    A Tenere stretto il portafoglio e guardare fuori dalla vettura

     

    B Intervenire per reprimere l’uso della camera

    claudio anastasio claudio anastasio

     

    C Impedire al borseggiato di reagire, in quanto violenza

     

    Qualche scaltro collega della consigliera suggerisce di informare le forze dell’ordine: che provvederanno immantinente ad una rapida archiviazione.

     

    A Milano operano un gruppo di borseggiatrici note, stranote, oramai vere e proprie star del borseggio. Che continuano serenamente ad operare, nonostante qualche cattivone che di tanto in tanto mette a repentaglio la loro privacy.

     

    Saluti da Stregatto

     

    PS Intanto il sindaco di Milano, che dovrebbe avere un qualche interesse nella soluzione dei borseggi, si sta dedicando anima e corpo al tema dei figli delle coppie omogenitoriali.

     

    Lettera 14

    GIANCARLO GIORGETTI E GIORGIA MELONI GIANCARLO GIORGETTI E GIORGIA MELONI

    Super Dago, e’ chiarissimo che il richiamo testuale di Claudio Anastasio alle parole del Duce del 1925 sia un attacco politico al suo stesso mandante. Il più grande danno che oggi si possa fare al Governo Meloni è riuscire – ancora – a cospargerlo di quella patina nostalgica che a fatica Giorgiona sta cercando di togliersi.

     

    E allora, quale miglior vendetta di una bella citazione del “pelato” per rassegnare le dimissioni da un incarico assegnato proprio dal Governo Meloni?

     

    Con una citazione, tre piccioni: dimostrare la stupidità di chi la formula; rammetnare a tutti che, anche se al cospetto dei grandi del mondo, Giorga sempre come camerata dovrebbe (chissà perchè poi) esser ricordata e...... farci fare l’ennesima figura di merda come Paese!

     

    mappa dei canoni demaniali degli stabilimento balneari in italia mappa dei canoni demaniali degli stabilimento balneari in italia

    Ai serva Italia.....

     

    GA

     

    Lettera 15

    Dago,

    I balneari, come tutti gli stagionali, un vizio ce l'hanno! Pagare poco! Che siano le concessioni o i loro dipendenti, basta non pagare e lamentarsi di tutto.

    MP

     

    Lettera 16

    Caro Dago, clima, Mattarella: "Non si può più aspettare, agire ora". Vuol finire nel ridicolo come Greta Thunberg costretta a cancellare un post del 2018 in cui, nel caso di non cessazione dell'utilizzo di combustibili fossili, un "importante scienziato" prevedeva la fine del Pianeta per il 2023?

     

    Mario Canale

     

    Lettera 17

    GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI - MEME FESTIVALBAR GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI - MEME FESTIVALBAR

    Caro Dagos,

     

    c'era una volta "Io sono Giorgia", ecc..., ecc... Ora? L'altra faccia della stessa moneta in cui è coniata la Schlein. L'Ue è indubitabile, le sue direttive, indiscutibili; atlantismo a oltranza, fino alle estreme conseguenze nucleari; per l'immigrazione si spenda tutto quello che potrebbe stanziato a favore della famiglia e della natalità, invece di dare questo Paese per spacciato, l'estinzione degli italiani come destino manifesto della Nazione... Vabbe'. Datele il Premio Kalergi e chiudiamola qui.

    Raider

     

    Lettera 18

    Concordo con tutti coloro (in genere, politici, e professionisti e amministratori politicizzati) che decantano la splendida sanità pubblica italiana. Anche io, nel mio piccolo, posso portare molti esempi: da oltre un mese, in Piemonte, tento di prenotare delle  visite specialistiche, e ogni giorno, telefonando, ricevo la risposta che non ci sono ancora calendari di disponibilità.

     

    MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI MEME BY ANDREA BOZZO MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI MEME BY ANDREA BOZZO

    Per fortuna non è urgente, ma loro non lo sanno. Poi, purtroppo, ho una carissima persona ricoverata, e anche in questo caso posso garantire che  il personale tutto è meraviglioso; certo, non vanno disturbati con richieste di intervento se una persona sta male ma loro sono impegnati nel passarsi le consegne, e neppure se sono seduti a parlare tra di loro (del resto, si sa, ‘sti malati sono fastidiosamente attaccati al proprio egoistico bisogno di cure), non bisogna sollecitare la loro presenza in caso di disperato bisogno, non si deve insistere nelle richieste (pena l’essere considerati dei rompiscatole e ignorati ostentatamente, così impariamo!), ma per il resto sono encomiabili: ad esempio, non si risparmiano nel consigliare “badanti notturne” che si possano remunerare in nero.

     

    BARE FUORI - MEME SUL GOVERNO E I MIGRANTI BY CARLI BARE FUORI - MEME SUL GOVERNO E I MIGRANTI BY CARLI

    Non capisco davvero come mai gli stessi politici che sanno di avere tra le mani questo gioiello di struttura, quando hanno bisogno di cure vanno per lo più  all’estero.

    Giuseppe Tubi

     

    Lettera 19

    Giorgia va ovunque e da chiunque a chiedere la qualunque.

    Senza linea perché fallita si arrabatta a cambiare postura a seconda di chi incontra.

    Chiede agli altri di "fare" ma non riesce a prendere nessuna iniziativa.

    De profundis ...

    Paolo Montagnese

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport